Ragazzi vi posso consigliare come pellicola l' atFoliX su amazon, e poi il cavo caricabatterie magnetico [Magnector X-202]..
per quanto riguardo la custodia volevo sapere dove prendere una in gel ultra slim?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi posso consigliare come pellicola l' atFoliX su amazon, e poi il cavo caricabatterie magnetico [Magnector X-202]..
per quanto riguardo la custodia volevo sapere dove prendere una in gel ultra slim?
grazie
OK, e al tatto com'è? Aumenta di molto lo spessore?
Nel caso, quale mi consigliate?
E' difficile da mettere? La posso mettere sopra alla pellicola normale (atFolix) che ho già messo?
Salve ho comprato questo adattatore dock: [Magnector X] Adapter ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 e Z2 ricarica per cavo Micro USB: Amazon.it: Elettronica
Mi è arrivato oggi e sono abbastanza deluso, il magnete è debole e lo smartphone diventa inutilizzabile in ricarica... Conoscete qualche adattatore o cavo con magnete decente?
Ragazzi potete cortesemente indicarmi un bumper stile iPhone, o nexus? Intendo chiuso nella parte dello sportellino? Perché ne ho preso uno che essendo aperto per concedere la ricarica è molto debole e non calza bene..
Mi è appena arrivata la cover della puro ultraslim da 0,3 mm... Una vera figata! Non sembra neanche che ci sia se non per il design che gli fornisce che risulta essere molto piacevole sia alla vista che al tatto... La consiglio vivamente anche perché compresa nel prezzo di quasi 10 euro ce anche una pellicola di buona qualità...
Sì, però ti copre l'estetica del posteriore
Ho capito ma un minimo di protezione ci vuole... Poi ovvio che come mamma sony l ha fatto è sempre più bello... Mi è bastata una settimana senza cover per stare male ogni volta che lo tiravo fuori dalla tasca in giro con la paranoia che cadesse ed esplodesse :p... Poi ovvio che si può rompere anche con la cover ma almeno non si graffia...
Spoiler:
Front Con Puro 0.3 e appena messo vetro temperato casebase, che dire...ottimo,
Già testato sul mio OnePlus, confronto ad una pellicola non ci sono paragoni
Eccolo
Spoiler:
Sent from Z3C