Su Amazon e ebay c è ne sono alcune ma non saprei dirti che qualità hanno ma sicuramente vai più sicuro rispetto a questo sito poco conosciuto
Visualizzazione stampabile
E' una cosa che desidero così tanto che sto tentando di costruirmela da solo :P
Balolo ha ottimi prezzi, non so quanto sia affidabile però perchè l'ho solo vista e non ho comprato.
Un'alternativa a buon prezzo è anche questa:
Sony xperia Z3 compact | Product Categories | KOOR wood
Tieni conto che entrambe sono delle skin in vero legno, quindi è solo un adesivo da mettere sul retro (niente coperture laterali).
Su amazon ce ne sono due, una è questa: Amazon.it: z3 compact legno
l'altra è identica ma in bamboo: kwmobile® custodia in bambù naturale per il Sony Xperia Z3 Compact in Marrone chiaro: Amazon.it: Elettronica
Sono entrambe molto spesse, da qui il mio tentativo di farmene una da solo cercando di ridurre al minimo lo spessore.
Come puoi vedere dalle foto le cover di amazon lasciano scoperto il connettore magnetico ma non i flap e inoltre sospetto che il cavo magnetico non riesca a superare lo spessore della cover per caricare il cellulare, ma questa è solo una supposizione.
La seconda opzione che seguirò sarà quella di prendere una delle due skin e una cover con il retro trasparente, sperando che la skin non sia troppo spessa, anche se così si perde il bello di toccare direttamente il legno.
sono interessato alle cover puro e alla cruzerlite, entrambe vanno bene con il cavo magnetico? e per quanto riguarda questo invece? http://www.amazon.com/Magnector-Impr...ctor+xperia+z3
vanno bene entrambi senza togliere le cover? e invece queste due cover vanno bene per la pellicola in vetro temperato ultimate shield? Ultimate Shield Proteggi Schermo Vetro Temperato per Sony Xperia Z3 Compact | eBay
grazie
Io ho sia la puro che la cruzerlite, la prima è molto elegante e bella da vedere e a me il colore piace molto anche sul nero, la seconda la sconsiglio perché potrebbe essere una qualsiasi cover in tpu, non vedo alcuna qualità che valga i 12 euro che costa, tanto vale prenderne una da 4 euro e sei felice. Per il magnector non aderisce perfettamente con nessuna cover al mondo :P ma l'importante è che si attacchi e carichi il telefono senza staccarsi e vi garantisco che lo fa.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Preso lo Spider podium non originale a 7 spedito da eBay, è l'unica soluzione adattabile a qualsiasi macchina, così smetto sia di portarmi dietro un secondo cell per la navigazione sia non attacco più roba al parabrezza [emoji106]
ok, la pellicola?
ok allora vediamo cosa prendo, che cover dici da 4 euro in tpu? invece ultimate shield con le cover funziona bene?
http://www.amazon.it/Terrapin-Sony-X.../dp/B00NBT1DB2 queste cover le ha qualcuno?