Interessa anche a me, lo spider è secondo me la soluzione migliore, ma l'originale costa troppo (anche se prima o poi ripristinerò l'iphone per usarlo come navigatore)
Visualizzazione stampabile
Guardate i video su YouTube e poi se vi piace compratelo non originale a meno di 1/³ sulla baia
No è blu ;-)
Ragazzi se effettuo una telefonata mentre il cel è in carica usando il magnector x2, ho notato che la telefonata parte con il vivavoce inserito automaticamente. Ora mi chiedo:
1 è normale questo?
2 come posso disattivare, l attivazione automatica del vivavoce?
Grazie
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
con il 202 succede anche a me, immagino che derivi dal fatto che il telefono è convinto di essere sulla dock. Non credo che sia possibile disattivarlo ma sinceramente non ci ho provato perchè quando è in carica metto sempre in vivavoce quindi mi sta comodo così :P
Ragazzi se effettuo una telefonata mentre il cel è in carica usando il magnector x2, ho notato che la telefonata parte con il vivavoce inserito automaticamente.
Qualcuno sa come posso disattivare, l attivazione automatica del vivavoce?