Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatidico
salve a tutti
sto acquistando il cell su amazon, nel colore BIANCO
ora devo ordinare una cover...sono indeciso tra quella della puro e la ringke fusion (trasparente o nera?)...cosa mi consigliate? quale copre meglio il cell da urti, graffi e cadute?
e poi come pellicole cosa mi consigliate? ho sentito parlare di quelle in vetro temperato della ultimate shield...come sono?
grazie a tutti in anticipo
La ringke fusion senza ombra di dubbio! Più resistente della puro che è si bella ma è un velo, la sconsiglio per ciò che hai chiesto. Per la pellicola, la sensazione del vetro è indescrivibile, touch andare feel paragonabile al telefono senza pellicola. Vai tranquillo di ultimate shield [emoji6]
-
rinke fusion trasparente o nera? io ho il cell bianco!
ma sono massicce come cover? vorrei qualcosa che protegga il cell ma anche bella esteticamente...e con questa posso mettre la pellicola in vetro senza problemi? mi copre tutto lo schermo?
-
Con la ringke trasparente vai tranquillo, nessun problema per la pellicola in vetro
-
anche per se lo prendo verde la ringke trasparente va bene? si vede il colore oppure no?
-
con la ultimate shield quali cover vanno bene?
-
Quote:
fatidico
anche per se lo prendo verde la ringke trasparente va bene? si vede il colore oppure no?
Io ce l'ho così ed è molto bello
Quote:
Derfel1988
con la ultimate shield quali cover vanno bene?
La rinkle va bene ma credo anche molte altre
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
ok perfetto!
ma quindi non è molto ingombrante come cover? si vede il verde del cell e resta cmq bello esteticamente?
grazie ancora x i consigli
-
altre 2 info se posso:
- cos'è la docking station??????? ho sentito parlare in diversi forum di questo accessorrio ma non ho capito a che serve e se è veramente utile
- ci sono altri accessori che dovrei prenddere?
- per caricare il cel posso usare anche il caricabatterie del lg g2?
-
Quote:
Massi91
Io ce l'ho così ed è molto bello
La rinkle va bene ma credo anche molte altre
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
perfetto, ovviamente tutte le cover conosciute più famose non danno alcun problema per il caricabatterie magnetico no?
-
Quote:
fatidico
ok perfetto!
ma quindi non è molto ingombrante come cover? si vede il verde del cell e resta cmq bello esteticamente?
grazie ancora x i consigli
È un po' più ingombrante rispetto ad altre ma così è più resistente in caso di cadute. Si, si vede il colore del cellulare senza strafare l'estetica