Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatidico
altre 2 info se posso:
- cos'è la docking station??????? ho sentito parlare in diversi forum di questo accessorrio ma non ho capito a che serve e se è veramente utile
- ci sono altri accessori che dovrei prenddere?
- per caricare il cel posso usare anche il caricabatterie del lg g2?
La docking station è una piattaforma dove mettere o inserire il cellulare(assecondo quale prendi) per ricaricare il cellulare tramite nfc. Potresti prendere il caricatore magnetico così da non aprire ogni volta lo sportellino per ricaricare il cellulare e ti da anche la possibilità di usare alcune cover che lasciano solo il magnete aperto e chiudono tutte e due gli sportellini.
Ti conviene usare il caricatore originale della Sony o una che abbia la stessa potenza di carica
-
prendere la puro solo perchè è bella esteticamente ma non mi protegge da un bel cavolo....assolutamente no!!
l'alternativa alla ringke fusion quale sarebbe?
-
Quote:
fatidico
prendere la puro solo perchè è bella esteticamente ma non mi protegge da un bel cavolo....assolutamente no!!
l'alternativa alla ringke fusion quale sarebbe?
Io ne ho presa una da 3,50€ trasparente e protegge bene(mi è caduto una volta, santa cover) e aveva anche un proteggi schermo in omaggio(niente di che ma meglio di niente). Sennò se la vuoi non trasparente le cruzerlite sono belle e resistenti però lasciano aperto solo il magnete per la ricarica
-
Quote:
gianlu11
Io ne ho presa una da 3,50€ trasparente e protegge bene(mi è caduto una volta, santa cover) e aveva anche un proteggi schermo in omaggio(niente di che ma meglio di niente). Sennò se la vuoi non trasparente le cruzerlite sono belle e resistenti però lasciano aperto solo il magnete per la ricarica
beh almeno il magnete meglio tenerlo scoperto altrimenti diventa una seccatura togliere la cover ogni volta che bisogna ricaricare
-
sinceramente la preferisco trasparente!
vedo come mi trovo con la ringke fusion...male che va faccio il reso tanto con amazon ho 30 gg di tempo...invcee come pellicola anche tu usi qlla in vetro temerato? tutti consigliano quella della ultimated shield
-
Quote:
gianlu11
La docking station è una piattaforma dove mettere o inserire il cellulare(assecondo quale prendi) per ricaricare il cellulare tramite nfc. Potresti prendere il caricatore magnetico così da non aprire ogni volta lo sportellino per ricaricare il cellulare e ti da anche la possibilità di usare alcune cover che lasciano solo il magnete aperto e chiudono tutte e due gli sportellini.
Ti conviene usare il caricatore originale della Sony o una che abbia la stessa potenza di carica
No, la docking station ricarica tramite il connettore magnetico, non tramite nfc.
-
Quote:
etac88
No, la docking station ricarica tramite il connettore magnetico, non tramite nfc.
Infatti ho scritto dipende quale prendi ci sono quelle che ricaricano tramite nfc e quelle tramite connettore magnetico
-
Quote:
fatidico
vedo come mi trovo con la ringke fusion...male che va faccio il reso tanto con amazon ho 30 gg di tempo...invcee come pellicola anche tu usi qlla in vetro temerato? tutti consigliano quella della ultimated shield
No ne uso una normale però anche io prima o poi ne prenderò una in vetro. Penso che questa che consigliano gli altri utenti sia buona :D
-
Quote:
fatidico
Ultimate Shield è molto buona, ma anche casebase non è male, e in confezione ne arrivano 2. Comunque una volta passati al vetro capisci che è un'altra vita rispetto alle pellicole in plastica.
-
Quote:
fatidico
altre 2 info se posso:
- cos'è la docking station??????? ho sentito parlare in diversi forum di questo accessorrio ma non ho capito a che serve e se è veramente utile
- ci sono altri accessori che dovrei prenddere?
- per caricare il cel posso usare anche il caricabatterie del lg g2?
Il caricatore del g2 va bene.. É un telefono che supporta il fastcharge x cui non problem
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App