infatti non ho mai usato pellicole in vetro...ma sono facili da apllicare? io quelle in plastica non sono mai riuscito a metterle da solo
Visualizzazione stampabile
infatti non ho mai usato pellicole in vetro...ma sono facili da apllicare? io quelle in plastica non sono mai riuscito a metterle da solo
Sono più facili della plastica, non rischi di lasciare delle bolle.
E poi puoi anche togliere e rimettere.
ah ok fantastico...e per oulirle posso sempre passare il panno o si possono lavare'??
Io la ho sempre passata sotto l'acqua
ragazzi scusate ancora il disturbo....leggo di questi Caricatori magnetici, cavo no dock, dock station e mi chiedo: MA A COSA SERVONO? semplicemente x caricare il cell? non va bene il caricabatterie normale?? scusate ma nn ci capisco granchè di qste cose
Vi metto una foto di caricabatterie da accendisigari preso a 5 euro marca auchan, nel dettaglio le caratteristiche di voltaggio etc. mai usato finora. Con queste caratteristiche come si comporterà? Con il cellulare in uso, ad esempio come navigatore, non caricherà ma si limita a fare scendere meno velocemente il consumo di batteria? E con il cellulare spento?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e9d74ef125.jpg
ma se uso la rinke fusion posso caricare il cell normalmente con il carica batterie in dotazione?
invece questi caricaotri alternativi come funzionano?