Ma va.. A me è caduto di schermo ma nn si è rotta l'ultimate
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma va.. A me è caduto di schermo ma nn si è rotta l'ultimate
Vai tranquillo con la Ultimate Shield,unico neo della ringke è il pezzettino di plastica che corre sopra lo sportellino usb, rimane sempre "molle"(potevano farlo più solido) se non lo tocchi non si nota ma quando ci passi il dito vicino può dar fastidio. Secondo me la migliore soluzione resta la Cruzerlite,anche se bisogna mettere la pellicola precisa al micron o altrimenti si lima la cover con la carta vetrata da 800 e in 5 minuti diventa la cover definitiva.
Sì, ma secondo me il problema della cruzerlite è che non avendo il retro trasparente, non fa vedere il bello del telefono.
Vero anche questo , solo che a livello di solidità la trovo ottima soprattutto per il fatto che lo sportellino è coperto
Buongiorno ragazzi. Ho comprato per lo Z3C della mia ragazza il cavo per la ricarica magnetica X202 che ha subito usato per metterlo in carica da spento questa notte, purtroppo però questa mattina lo ha trovato completamente scarico e ha dovuto fare una ricarica a metà col cavo originale. E' difettoso o funziona solo con terminale acceso? Io ho provato quello di un mio collega che ha preso un cavo non di marca e funziona anche da spento!
Funziona anche da spento. Hai preso la vecchia o la nuova versione, quella col led? Può essere che con la ve chia versione (senza led), sia andata via la corrente elettrica, e di conseguenza la ricarica non riparte, questo problema non si presenta col new magnector col led
Se è l'adattatore esiste versione con e senza led.la nuova versione con led carica sempre anche quando va via la corrente.
Se invece si tratta del cavo con un estremità usb e l'altra magnetica (magnector x 202), ne esiste solo una versione è non ha led:si deve inserire prima il cavo nell'alimentazione usb alla rete elettrica e poi collegare il cellulare.se si collega prima il cellulare e poi alla rete elettrica, la ricarica non parte [emoji6]