È proprio una caratteristica del cavo magnector X202,non so saranno standard di sicurezza forse
Visualizzazione stampabile
Raga mi è venuto un dubbio sulle pellicole in vetro temprato....
Visto che non le ho mai avute e sto meditato ora se comprarle o meno per lo z3c vorrei sapere quanto è facile rimuoverle se le volessi sostituire e come dovrei fare senza scheggiare il vetro.
A proposito, qualora dovesse succedere un'incidente (speriamo di no XD) e il vetro temprato si dovesse rompere/incrinare/scheggiare c'è pericolo che il display si graffi o che le schegge siano pericolose?
PS: vorrei prendere la ultimate...
Al problema delle schegge in caso di rottura pellicola ci avevo pensato anch'io.
Idem per la rimozione, non saprei come si possa fare.
Anche solo per curiosità, se qualcuno ha informazioni al riguardo.... grazie!
Ciao, allora la rimozione è identica alle pellicole, mentre le schegge non sono un problema rimangono incollate alla base al massimo ne esce una polvere di vetro niente di che
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ho finito ora di applicare la pellicola della ultimate shield... Sono rimasto colpito dalla sua solidità e dal suo feel al tocco, penso di non esagerare col dire che era meglio del display. Sostanzialmente è vetro che però ha una buona flessibilità e durezza. Inoltre, non rimangono bolle, neanche se cercate di farle rimanere.
Unica nota negativa: l'applicazione deve essere maniacale per un ottimo risultato. Nel mio caso ho impiegato un generoso quarto d'ora alla preparazione del display e alla applicazione della pellicola.
Nonostante ciò impercettibili pulviscoli sono comunque riusciti a penetrare e a infilarsi tra lo schermo e il vetro. Tali pulviscoli sono inevitabili a meno che non la si lavori in una atmosfera protetta.... Ho voluto solo segnalare questo fatto per le persone più maniacali: di fatti queste particelle di polvere sono visibili sotto allo schermo, anche se per farlo è necessario avere lo schermo spento e illuminato da una fonte esterna.
Buongiorno a tutti, ho letto la discussione !a non ho trovato niente a riguardo, esiste un bumper (quindi aperto sia avanti che dietro) che mi copra anche tutti gli sportellini lasciando aperto solo la fessura per la ricarica magnetica? Se si dove? Colorato sarebbe perfetto ☺
Grazie a tutti
Qualcuno può consigliarmi una book case molto sottile e senza enormi difetti?
non ne esistono molte in giro, le migliori a mio parere restano quella originale e la nillkin