Qualcuno di voi ha provato per caso un bumper case in metallo? Come si è trovato? Perché sarei tentato di prenderne uno per togliere un po' l'aria cheap che hanno i bordi Del compattino
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato per caso un bumper case in metallo? Come si è trovato? Perché sarei tentato di prenderne uno per togliere un po' l'aria cheap che hanno i bordi Del compattino
Ciao a tutti, la settimana prossima dovrebbe arrivarmi lo Z3 Compact nero.
Sto cercando di scegliere una custodia che lo protegga ma non sia troppo grossa.
All'inizio volevo prendere la Ringke ma ho letto che è abbastanza spessa, interessante la pure 0.3 ma non c'è nera...per cortesia me ne consigliate una?
Ragazzi adesso che ho aggiornato a lollipop vorrei comprare una sd per spostare le app. Che ne pensate di questa? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J2BS...&pi=SX200_QL40
Io una Evo 16gb e mi trovo bene , sono ottime
le evo vanno bene per i video 4k?
sto guardando anche le sandisk ma esistono diversi modelli (plus, extreme, pro, ultra..) Quali sono le migliori per la registrazione dei video 4k?
Non vorrei nemmeno prenderne una con caratteristiche superiori a quelle a cui può arrivare lo z3c. Qualche consiglio?
ne ho bisogno di una da 64gb
Supporta anche quelle da 128 gb
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Io ho una evo da 32 gb e ti dico che come qualità prezzo si difende bene... Nel trasferire video in 4k ci mette un po' cmq visto la grandezza del formato... Le migliori a mio avviso sono le SanDisk extreme avendo una velocità lettura/scrittura di 60 mb/s... La evo arriva a circa 45 di scrittura e a 20 di lettura effettivi... Per quello che mi serve sono cmq sufficienti... Poi la cosa buona è che la evo è impermeabile come il nostro caro z3c xD....
grazie per i consigli! punterò su una sandisk extreme 60 mb/s classe U3 per avere una buona velocità di lettura e scrittura. Non vorrei riscontrare problemi con schede a basse velocità, anche in ottica di registrazione dei video 4k direttamente su scheda!
per le dimensioni so che Z3C supporta anche le schede micro sdxc fino 128gb, ma 64 mi sembrano più che sufficienti considerando anche che il telefono ha 16 gb di memoria interna!
Anche io vorrei scegliere una buona micro SD
Sono indeciso tra le SanDisk Extreme e le Samsung evo. Il problema è il prezzo rapportato alle caratteristiche (facendo riferimento ad Amazon):
SanDisk Extreme U3 (60MB/s lettura, 40MB/s scrittura) 16gb: 16€
SanDisk Extreme U3 (60MB/s lettura, 40MB/s scrittura) 32gb: 30€
Samsung evo U1 32gb: 19€
Non voglio che l'accesso e la memorizzazione dei file nella micro sd sia molto più lento di quello della memoria interna, anche se non ho la necessità di registrare video in 4K. Non sono neanche interessato a tagli superiori a 32 gb, che mi sembrerebbero abbastanza inutili per l'utilizzo che ne faccio io.
Voi cosa mi consigliate? mi dovrei orientare anche verso altri prodotti?
Le 0,3 puro praticamente non proteggono nulla!! Io ho acquistato la ringke fusion trasparente, ho preso lo z3c rosso almeno me lo godo... Non è poi così spessa e protegge benissimo..ti danno.pure una pellicola..ho anche acquistato una pellicola in vetro temprato 9h..e il caricatore magnetico..tutto su Amazon.. In 3 giorni è arrivato tutto spendendo 40 euro.. Ho anche trovato da gli stockisti una micro sd sandisk cat 10 da 32 gb a 16 euro circa..non mi sembra malaccio che dite?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App