A cosa serve quell'adattatore magnetico? Scusate l'ignoranza..
Visualizzazione stampabile
A cosa serve quell'adattatore magnetico? Scusate l'ignoranza..
Sisi ma dico perché non usare il caricatore normale?
Per non aprire e chiudere sempre lo sportellino. E magari rischiare di romperlo e perdere l'impermeabilità
Consiglio per gli acquisti: secondo voi una Micro sd da quanti gb bisognerebbe prenderla??? Io son indeciso tra 32 e 64...
Ok ma siccome abbiamo a che fare con video in 4k è importante la velocità di trasferimento dati? le Classe 10 ho visto che cambiano di velocità di trasferimento... Da 10 a 30 o fino a 48 mb/s... Che dite a riguardo?
Ripeto le domande sulla pellicola di vetro, sarei curioso di sapere :)
Al tatto com'è? Aumenta di molto lo spessore?
Nel caso, quale mi consigliate?
E' difficile da mettere? La posso mettere sopra alla pellicola normale (atFolix) che ho già messo?
Al tatto è esattamente come il vetro originale ma con il plus dei bordi arrotondati che da un feedback migliore dell'originale soprattutto visti i numerosi swipes laterali introdotti da Kitkat in poi, lo spessore è praticamente impercettibile (0,23mm meno un po' di bordo rialzato del vetro del display) da mettere è molto più facile di una normale pellicola e si riga meno e non farà mai bolle, e a meno che tu non metta una rhinoshield direi anche che è più protettiva, all'ultima domanda non rispondo perché basta il buonsenso.
Per me vetro vince 10-0