Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma sapete se le Ultimate Shield le vendono in pacchetto con vetro anteriore+vetro posteriore? Oppure bisogna prenderle separatamente?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
knulp
Scusate, ma sapete se le Ultimate Shield le vendono in pacchetto con vetro anteriore+vetro posteriore? Oppure bisogna prenderle separatamente?
Grazie.
Solo anteriore
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Cixo
Anche io vorrei scegliere una buona micro SD
Sono indeciso tra le SanDisk Extreme e le Samsung evo. Il problema è il prezzo rapportato alle caratteristiche (facendo riferimento ad Amazon):
SanDisk Extreme U3 (60MB/s lettura, 40MB/s scrittura) 16gb: 16€
SanDisk Extreme U3 (60MB/s lettura, 40MB/s scrittura) 32gb: 30€
Samsung evo U1 32gb: 19€
Non voglio che l'accesso e la memorizzazione dei file nella micro sd sia molto più lento di quello della memoria interna, anche se non ho la necessità di registrare video in 4K. Non sono neanche interessato a tagli superiori a 32 gb, che mi sembrerebbero abbastanza inutili per l'utilizzo che ne faccio io.
Voi cosa mi consigliate? mi dovrei orientare anche verso altri prodotti?
Ripeto: a livello di rapporto qualità/prezzo la evo è meglio secondo me... Poi se vuoi puntare sulla massima velocità allora quei 10 euro circa di differenza non dovrebbero cambiarti la vita! Mettila così: meglio un Audi a buon prezzo o una Ferrari ma più costosa? XD
-
audi r8 sport tutta la vita xD
-
Ragazzi una domandona al volo prima di comprarlo, il cavo per la ricarica magnetica ( in modo da non stressare lo sportellino) funge con la cover? Qualcuno ha un modello sicuro da consigliarmi che funzioni con lo spessore della cover?
-
Quote:
alrusso82
Ragazzi una domandona al volo prima di comprarlo, il cavo per la ricarica magnetica ( in modo da non stressare lo sportellino) funge con la cover? Qualcuno ha un modello sicuro da consigliarmi che funzioni con lo spessore della cover?
Con quella superslim della puro funziona perfettamente... Per le altre cover non so dirti non avendole...
-
Quote:
alrusso82
Io ho la cover ringke fusion e il cavo magtron e non nessun problema..non dovresti averli neppure con la.smart cover Sony.. Il problema sorge quando usi cover non originali con la dock di ricarica magnetica.. Sennò vai tranquillo.. Con il cavo zero problemi..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
dave91ct
Io ho la cover ringke fusion e il cavo magtron e non nessun problema..non dovresti averli neppure con la.smart cover Sony.. Il problema sorge quando usi cover non originali con la dock di ricarica magnetica.. Sennò vai tranquillo.. Con il cavo zero problemi..
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Grazie mille
-
1 allegato(i)
Con questa cover ed il cavo magnector dovrei farcela. Dalle foto la Ringke fusion non sembra avere un'apertura diversa. Che ne pensate?Allegato 139884
-
Ieri ho beatizzato la rinkle fusion e la ultima shield!!!! mi è caduto per la quarta volta e ancora una volta non si è fatto nulla!!! avevo cappotto pallone borsa e stavo chiudendo la macchina, vola per terra, lo riprendo in mano e.. neanche un graffio!!! grazie ultimate shield e rinkle fusion!!!
alrusso82, con la rinkle l'x202 si usa tranquillamente!