Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Invece quelle originali sony con la finestrella come sono?
Na mezza fesseria pure..
-
Quote:
dave91ct
Na mezza fesseria pure..
Bene, li vali i 30 euro che costano allora Ahahah
-
Quote:
gianlu11
Bene, li vali i 30 euro che costano allora Ahahah
30 euro solo perché la escono come smart cover..ma non è molto smart..lo è per come si adatta lo schermo da aperta o chiusa o da come mostra le notifiche..ma è scomoda come tutte le cover di quel tipo...
-
Quote:
dave91ct
30 euro solo perché la escono come smart cover..ma non è molto smart..lo è per come si adatta lo schermo da aperta o chiusa o da come mostra le notifiche..ma è scomoda come tutte le cover di quel tipo...
Esatto, quella della HTC, invece, è fatta bene ed è molto bella
-
Quote:
gianlu11
Esatto, quella della HTC, invece, è fatta bene ed è molto bella
Dell'm9???
-
Quote:
dave91ct
Dell'm9???
La dotview, si per m8 e m9
-
Ma veramente mi avete modificato il messaggio?? Ma manco avessi scritto dai..
-
Quote:
dave91ct
Ma veramente mi avete modificato il messaggio?? Ma manco avessi scritto dai..
Si, ricorda che il forum lo leggono tutti, e magari a qualcuno può dare fastidio... non era grave certo, però magari a qualcuno non piace...
Rimanete in tema cortesemente
-
Quote:
lucajuventino
Si, ricorda che il forum lo leggono tutti, e magari a qualcuno può dare fastidio... non era grave certo, però magari a qualcuno non piace...
Rimanete in tema cortesemente
Non me la prendo di certo..cmq sia stavamo parlando della smart cover Sony non di quello che abbiamo mangiato a pranzo oggi..[emoji16].. Si vede che sei gobbo( ovviamente si scherza)!!
-
"
Io al momento ho due cover una in tpu bella doppia, che protegge abbastanza bene il tel è una puro da 0.3 presa ieri da mediaworld, protegge solo dai graffi ma apprezzi di più il tel. Il compromesso è duro, perché avere il tel molto protetto comporta poi di fatto avere custodie così significative che ne alterano proprio lo stile
"
Come ti capisco....è per questo che anche io ne ho presa una trasparente di spessore ridotto. Adesso però mi tocca pagare una fortuna per farlo riparare :'(