Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alrusso82
Io al momento ho due cover una in tpu bella doppia, che protegge abbastanza bene il tel è una puro da 0.3 presa ieri da mediaworld, protegge solo dai graffi ma apprezzi di più il tel. Il compromesso è duro, perché avere il tel molto protetto comporta poi di fatto avere custodie così significative che ne alterano proprio lo stile.
Guarda ti dirò io ho preso la ringke fusion proprio xkè mi sembrava il giusto compromesso.. Non è una 0,3 ma una 0,5.. Quindi il design non è così tanto compromesso..di dietro è bella rigida..di lato e negli spigoli anche..quindi si magari la 0,3 ti fa apprezzare le linee.. Ma meglio di cambiare 170 euro di schermo direi..l'ho pure presa trasparente apposta x poter apprezzare il rosso della scocca!!
-
Infatti avete ragione. Meglio tenerlo intatto e casomai apprezzarne l'estetica togliendo la cover per qualche minuto, piuttosto che rischiare di perderlo con una caduta. Sembra molto fragile e credo che se prenda male lo spigolo siamo fregati
-
Quote:
dave91ct
Guarda in effetti quel tappino x le cuffie e la plastica un po' molle vicino ai connettori di ricarica magnetica sono gli unici nei che trovo.. É ovvio che premere i tasti non é come non avere la cover.. Ma ti permette benissimo di premere poco x il focus e a fondo per lo scatto..nel volume e nel tasto blocco non fai caso..x la sicurezza del terminale questa cover l' ultimate shield per l'anteriore é praticamente la perfezione..accoppiata perfetta.. La cruzer é bellissima pure..la 0,3 puro neppure la considero..
Vi ricordo che nella Ringke (che anche io ho e la reputo la migliore, ne avevo anche fatto una recensione dettagliata insieme alla pellicola shield molte pagine fa) si possono togliere le protezioni dei pulsanti volume e fotocamera (ma non so poi quanto possa essere comodo premerli) e idem il tappino per le cuffie.
-
Quote:
etac88
Vi ricordo che nella Ringke (che anche io ho e la reputo la migliore, ne avevo anche fatto una recensione dettagliata insieme alla pellicola shield molte pagine fa) si possono togliere le protezioni dei pulsanti volume e fotocamera (ma non so poi quanto possa essere comodo premerli) e idem il tappino per le cuffie.
Per il tappino del jack sono d'accordo..ma x i tasti poi non fa l'effetto scalino?? Non si infossano troppo i tasti?
-
Qualcuno ha la Cruzerlite Bugdroid Circuit? Pare sia proprio quella che cercavo io, copre lo slot sd, senza quindi creare il bordino sottile, ha i tasti di accensione, volume e fotocamera scoperti. Lascia scoperto anche l'attacco per la ricarica magnetica. Per chi non usa il caricatore normale è l'ideale.
-
Yep, copre anche quell'orrendo sportello lasciando scoperto tasto accensione, è ottima, io ho quella blu
-
Quote:
junki
Yep, copre anche quell'orrendo sportello lasciando scoperto tasto accensione, è ottima, io ho quella blu
Immaginavo. Ho fatto una cavolata, mi è sfuggita e ho comprato un'altra...[emoji22]
-
Eh io mi sono fermato a quella perché ero stufo di quelle scoperte sul lato, anche perché per esempio quelle in tpu avendo meno materiale dal lato sinistro sono più deboli e non calzano bene
-
Quote:
alrusso82
Immaginavo. Ho fatto una cavolata, mi è sfuggita e ho comprato un'altra...[emoji22]
Sarebbe bastato leggere il mio post di 2 giorni fa, per me è la migliore, le ho avute quasi tutte (puro, ringke, terrapin), ma la cruzerlite secondo me è perfetta davvero, al di la se piace o no il disegno posteriore
-
Il fatto che si legge che sollevi la pellicola è vero?