Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Quando l'avrai potresti darci il tuo parere con qualche foto?? Grazie!!
Sarà fatto [emoji41] appena mi decido sul colore però ahah
-
Quote:
gianlu11
Sarà fatto [emoji41] appena mi decido sul colore però ahah
Che colore è? Il mio z3c è rosso..quindi la.scelta è ardua..xke continuerei sul rosso ma ma la tonalità non mi convince.. Nera ci sta pure..dorata viola o bianca onestamente stonerebbero alquanto!!
-
Quote:
dave91ct
Che colore è? Il mio z3c è rosso..quindi la.scelta è ardua..xke continuerei sul rosso ma ma la tonalità non mi convince.. Nera ci sta pure..dorata viola o bianca onestamente stonerebbero alquanto!!
Anche io rosso, infatti non c è molta scelta.. O vado sul nero sennò rossa o argentata(anche se non ci sta tanto)
Edit: anche se ci penso ora come ora non stanno male il blu e il marrone
-
Quote:
gianlu11
Anche io rosso, infatti non c è molta scelta.. O vado sul nero sennò rossa o argentata(anche se non ci sta tanto)
Il blu ci sta pure!!
-
Quote:
dave91ct
Il blu ci sta pure!!
Esatto ci ho pensato, anche l'azzurro volendo. Penso andrò su questi due colori
-
Quote:
etac88
Solo una curiosità... :)
Come mai hai cambiato uno z3c con uno z3c?
Hai cambiato colore?
No, nero era e nero l'ho ripreso. Diciamo che non era mia intenzione venderlo, ma avevo un collega che lo voleva fortemente e da un mese che mi pregava per venderli il mio, quindi sono corso subito ai ripari :) mi mancava troppo [emoji41]
-
Quote:
dave91ct
Secondo me la cover deve essere esclusivamente in tpu o comunque un materiale morbido per proteggere il telefono dalle cadute e graffi, l'alluminio o i case in plastica dura, per me, sono inutili perché non assorbono le cadute ma è la stessa cosa che la botta la prende il telefono.
-
Quote:
salvo_94
Secondo me la cover deve essere esclusivamente in tpu o comunque un materiale morbido per proteggere il telefono dalle cadute e graffi, l'alluminio o i case in plastica dura, per me, sono inutili perché non assorbono le cadute ma è la stessa cosa che la botta la prende il telefono.
Concordo in pieno
-
Quote:
Patybello
Oh Gesù d'amor acceso! È stupendo! Ma per gli sportellini quando li devi aprire come fai?
-
@MaxTuccia gli sportellini si aprono normalmente senza nessun problema