CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 112 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, martedì dovrebbe arrivarmi il telefono, avrei bisogno di qualche consiglio

    queste pellicole le conoscete? cosa ne pensate? PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SONY XPERIA Z3 COMPACT PROTETTIVA DISPLAY 9H D5803 | eBay

    vetro temperato, ma non capisco se i fori ci sono tutti, il prezzo è allettante e la recensione sembra buona, c'è da fidarsi o vado senza pensare sulla ultimate shield?

    2) prendendo una cover, una pellicola sul vetro è sconsigliabile oppure è indifferente? considerando che lo terrei sempre nella cover credo, vorrei prendere una cover per il retro giusto per non rischiare nulla

    altra cosa, vorrei prendere il cavo di ricarica modello nuovo [ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet) - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging ma non capisco se c'è da pagare un sovrapprezzo per la spedizione, ho provato ad andare avanti nell'ordine ma rimane sempre la cifra 15.49 fino al momento di inserire i dati della carta.
    Curiosità, le cover nelle foto di questo articolo quali sono? sono molto belle.

    Vi ringrazio

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, martedì dovrebbe arrivarmi il telefono, avrei bisogno di qualche consiglio

    queste pellicole le conoscete? cosa ne pensate? PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SONY XPERIA Z3 COMPACT PROTETTIVA DISPLAY 9H D5803 | eBay

    vetro temperato, ma non capisco se i fori ci sono tutti, il prezzo è allettante e la recensione sembra buona, c'è da fidarsi o vado senza pensare sulla ultimate shield?

    2) prendendo una cover, una pellicola sul vetro è sconsigliabile oppure è indifferente? considerando che lo terrei sempre nella cover credo, vorrei prendere una cover per il retro giusto per non rischiare nulla

    altra cosa, vorrei prendere il cavo di ricarica modello nuovo [ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet) - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging ma non capisco se c'è da pagare un sovrapprezzo per la spedizione, ho provato ad andare avanti nell'ordine ma rimane sempre la cifra 15.49 fino al momento di inserire i dati della carta.
    Curiosità, le cover nelle foto di questo articolo quali sono? sono molto belle.

    Vi ringrazio
    la pellicola mi sembra buona,anche io per il mio primo compact ne avevo ordinata una molto simile e ne rimasi molto soddisfatto,mi sembra la stessa con il solo foro per il sensore di prossimità,non c'è il foro per la fotocamera,cambia solo il disegno della confezione.
    il new magnector ti costa 15,49 euro compresa la spedizione.
    per la cover che fanno vedere col new magnector,me lo sono chiesto sempre anche io,anche se quello è uno z3 standard e non il compact.
    io di simile vedo la sbs aero in tpu,dalle foto sul sito ufficiale sbs sembra uguale ma di colore nero,ma non ne ho la certezza che fosse davvero cosi,altrimenti l'avrei presa sicuramente,magari se qualcuno ha la sbs aero in tpu,potrebbe dirci come è realmente,se ha davvero solo il foro del connettore magnetico come in foto.
    Se lo terrai sempre nella cover,potresti farne anche a meno,altrimenti valuta anche una pellicola o una skin per il posteriore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    Derfel1988 (12-04-15)

  5. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    la pellicola mi sembra buona,anche io per il mio primo compact ne avevo ordinata una molto simile e ne rimasi molto soddisfatto,mi sembra la stessa con il solo foro per il sensore di prossimità,non c'è il foro per la fotocamera,cambia solo il disegno della confezione.
    il new magnector ti costa 15,49 euro compresa la spedizione.
    per la cover che fanno vedere col new magnector,me lo sono chiesto sempre anche io,anche se quello è uno z3 standard e non il compact.
    io di simile vedo la sbs aero in tpu,dalle foto sul sito ufficiale sbs sembra uguale ma di colore nero,ma non ne ho la certezza che fosse davvero cosi,altrimenti l'avrei presa sicuramente,magari se qualcuno ha la sbs aero in tpu,potrebbe dirci come è realmente,se ha davvero solo il foro del connettore magnetico come in foto.
    Se lo terrai sempre nella cover,potresti farne anche a meno,altrimenti valuta anche una pellicola o una skin per il posteriore
    manca il foro per la fotocamera, non lo avevo notato...ma questa cosa non è un problema? non potrebbe sporcarsi o appannarsi? mi sembra strano sinceramente, ma magari è indifferente. La ultimate shield che tu sappia quali fori ha?
    per quanto riguarda la cover sul retro una cosa del genere può andare bene? 4 Pellicola Per Sony Xperia Z3 Compact D5803 2Fronte 2Retro SalvaSchermo Display | eBay usando solo quella posteriore

    http://www.sbsmobile.it/3380_cover-a...3-compact.html molto bella, peccato ci sia solo nera, sembra anche più bella della puro, che anche li non aiuta affatto sulla scelta dei colori
    Ultima modifica di Derfel1988; 12-04-15 alle 09:11

  6. #624
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    a me non dava nessun problema la mancanza del foro per la fotocamera,una volta applicata per bene la pellicola senza polvere all'interno,non darà mai problemi,anzi ora io ho su una casebase,ed ha il foro per la fotocamera (come la ultimate shield) ed inevitabilmente nel foro si deposita la polvere che bisogna rimuoverla puntualmente quando si usa la fotocamera anteriore,ecco perchè dicevo che la preferisco senza foro,ed anche per estetica preferisco la mancanza del foro.
    Si per il posteriore potresti optare anche per una semplice pellicola triplo strato,io ti ho solo consigliato di proteggere comunque il vetro,perchè non essendo gorilla glass,si graffierebbe con molta facilità

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    Derfel1988 (12-04-15)

  8. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    a me non dava nessun problema la mancanza del foro per la fotocamera,una volta applicata per bene la pellicola senza polvere all'interno,non darà mai problemi,anzi ora io ho su una casebase,ed ha il foro per la fotocamera (come la ultimate shield) ed inevitabilmente nel foro si deposita la polvere che bisogna rimuoverla puntualmente quando si usa la fotocamera anteriore,ecco perchè dicevo che la preferisco senza foro,ed anche per estetica preferisco la mancanza del foro.
    Si per il posteriore potresti optare anche per una semplice pellicola triplo strato,io ti ho solo consigliato di proteggere comunque il vetro,perchè non essendo gorilla glass,si graffierebbe con molta facilità
    perfetto allora, prenderò questa e speriamo bene
    una curiosità, che cover usi tu e come ti trovi?

  9. #626
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    perfetto allora, prenderò questa e speriamo bene
    una curiosità, che cover usi tu e come ti trovi?
    Per le cover è tutto soggettivo, chi preferisce la puro ultraslim, chi la cruzerlite bugdroid, chi la ringke fusion. io ne ho avute un bel po, alla fine personalmente preferisco la cruzerlite perchè è lunica che ho trovato che ha sul lato sinistro solo un foro per la ricarica magnetica, tutte le altre non mi piacciono per colpa del doppio foro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    Derfel1988 (12-04-15)

  11. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Per le cover è tutto soggettivo, chi preferisce la puro ultraslim, chi la cruzerlite bugdroid, chi la ringke fusion. io ne ho avute un bel po, alla fine personalmente preferisco la cruzerlite perchè è lunica che ho trovato che ha sul lato sinistro solo un foro per la ricarica magnetica, tutte le altre non mi piacciono per colpa del doppio foro
    credo che inizialmente opterò per la puro per una questione estetica ma non escludo di prenderne altre, anzi lo farò sicuramente soprattutto la cruzerlite. Sono una persona che riflette molto quando deve scegliere perciò sono in paranoia per il colore della cover visto che il telefono l'ho preso nero, la puro gialla credo, la cruzer forse nera o nera trasparente

    altra cosa sulla cover posteriore, li com'è invece il discorso dei fori?

  12. #628
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io la Cruzerlite. Ho la puro e la Ringke di un amico. La migliore per me è la Cruzerlite. Per chi usa il cavo magnetico è l'ideale. Cmq per chi fosse indeciso il magnector x202 funziona più che egregiamente, attacco resistente e semplice da usare. Al momento il mio dubbio è solo la pellicola.....

  13. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io la Cruzerlite. Ho la puro e la Ringke di un amico. La migliore per me è la Cruzerlite. Per chi usa il cavo magnetico è l'ideale. Cmq per chi fosse indeciso il magnector x202 funziona più che egregiamente, attacco resistente e semplice da usare. Al momento il mio dubbio è solo la pellicola.....
    beh non credo che con la puro ci possano essere problemi per il cavo magnetico sia vecchio che nuovo tipo, forse con la ringke fa più spessore?

  14. #630
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    credo che inizialmente opterò per la puro per una questione estetica ma non escludo di prenderne altre, anzi lo farò sicuramente soprattutto la cruzerlite. Sono una persona che riflette molto quando deve scegliere perciò sono in paranoia per il colore della cover visto che il telefono l'ho preso nero, la puro gialla credo, la cruzer forse nera o nera trasparente

    altra cosa sulla cover posteriore, li com'è invece il discorso dei fori?
    personalmente non amo i colori vivaci,preferisco sempre il nero o il grigio-silver,ma devo ammettere che la puro gialla sul nero ci sta benissimo,quindi se rinunci ad una protezione maggiore,vai sul sicuro con la puro gialla.
    La cruzerlite ho avuto la smoke ed ora ho la nera,belle entrambe,ma preferisco la nera perchè la smoke,sul retro dava un effetto di colore marrone scuro e lo avevo stancato.
    Per le pellicole posteriori,credo che siano tutte uguali,con 2 fori in prossimità della fotocamera e del flash,per le cover,ci sono quelle con 2 fori,e quelle con un unico foro largo che prende fotocamera e flash,li devi vedere e scegliere tu

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    Derfel1988 (12-04-15)

Pagina 63 di 112 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy