Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Dato che non è un corning gorilla glass anziché l'utilizzo di pellicole protettive antigraffio io consiglio quelle in vetro.. Se volete un giusto misto tra protezione e bellezza magari le linee cruzerlite sono l'ideale.. Anche se apprezzo poco il disegno posteriore.. Io ho la ringke fusion.. è vero che è più spessa(0,5 contro 0,3 pure e posteriormente e più spessa e molto rigida) ..ma non avendo fatto la kasko sul cel ,avendolo preso online, ho puntato sulla sicurezza.. Come vetro ho preso l'Ultimate shield ma da alishop ce ne sono pure buone a molto meno..compromesso semmai case base.. Prendi anche il magnector( il modello che preferisci) e sei a cavallo..evita come la peste smart cover Sony e dock Sony.. Spendi 50€ inutilmente..
@
alrusso a me Hanno dato solo quelle anteriore.. Ma avrei cmq preso una cover non l'avrei mai lasciato solo con le cover..
si si la prendo in vetro temperato davanti, dietro metto una pellicola normale giusto per non fare graffiare il vetro ma comunque userò la cover, inizialmente vado su quella puro che mi piace di più esteticamente. Si sul telefono ho messo l'assicurazione perchè non ha senso spendere 400 euro e poi stare sempre con la paura che possa succedere qualcosa e devo ricomprarlo da capo
carica batterie magnector, ne parlavamo prima
-
Quote:
dave91ct
Salvuccio in cosa mi cadi!!! Ahahah[emoji16] [emoji16] [emoji16] Tra l'altro se non hai mai usato amazon prime il primo mese è in regalo ti arriva tutto in 2 giorni!! Dovete pero dopo disattivare il rinnovo automatico xke sono 10 euro al mese..
no prime sono 10 euro all'anno
-
@Patybello quanto ci mette ad arrivare il caricabatterie comprato e spedito da 11street?
-
Quote:
Derfel1988
@
Patybello quanto ci mette ad arrivare il caricabatterie comprato e spedito da 11street?
Circa una settimana, di meno si, di più no 👍
-
Si derfel hai ragione 10 annui..cmq sia il primo mese è omaggio..
-
Quote:
salvo_94
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...56a767c618.jpg
La cruzerlite io l'ho presa nera ha un bell'effetto ma dico solo che non vale i 12 euro che costa è simile a una qualsiasi Cover dei cinesi l'unico pregio ha solo il foro per la ricarica magnetica che ci calza abbastanza bene.
ho preso anche x202 ha una calamita forte ma credo che non si può utilizzare il telefono mentre carica, il solito uso da letto con il caricabatterie inserito non credo sia possibile.
Ma davvero non si può usare il telefono quando è in carica con questo?
Avrei una domanda: mi occorre una microsd (ancora da decidere da quanto, se 16 o 32).
Mi servono dei consigli sulla marca e soprattutto sulle velocità di scrittura e quelle robe lì. Non voglio pagare 10 euro per 64 gb ma che ci mette anni per spostare una foto, oppure che mi duri 10 giorni... Vorrei spendere il giusto. Chi mi consiglia?
-
Quote:
Patybello
Circa una settimana, di meno si, di più no
ancora grazie
-
Quote:
dave91ct
Si derfel hai ragione 10 annui..cmq sia il primo mese è omaggio..
si si, l'ho fatto qualche mese fa, attenzione perchè poi se non disattivate prima del rinnovo si prendono i 10 euro senza dire nulla. Io sono riuscito a riaverli perchè ho chiesto la disattivazione di prime pochi giorni dopo il rinnovo e se chiedi la disattivazione dopo il rinnovo senza averli usati te li ridanno indietro i 10 euro.
-
Quote:
pietro18m
Avrei una domanda: mi occorre una microsd (ancora da decidere da quanto, se 16 o 32).
Mi servono dei consigli sulla marca e soprattutto sulle velocità di scrittura e quelle robe lì. Non voglio pagare 10 euro per 64 gb ma che ci mette anni per spostare una foto, oppure che mi duri 10 giorni... Vorrei spendere il giusto. Chi mi consiglia?
Diciamo che il fatto che sia magnetico ti porta anche al fatto che si stacchi più facilmente quando lo ai tira un po più forte( in stile macbook pro).. Per quanto riguarda la microsd.. Su amazon trovi a 16 € sia le Samsung evo (u1) e le sandisk extreme ( u1) da 32 GB..a circa 35 trovi quelle da 64gb.. Sono davvero ottime.. Meglio trovi solo le extreme Pro sandisk ma hanno un costo davvero elevato e sono u3.. Più veloci quindi..in generale ti consiglio tra cat 10 ed u1.. U3 sono davvero care..
-
Quote:
pietro18m
il telefono lo usi tranquillamente mentre è in carica col magnector.
io ti consiglio almeno una classe U1, se poi vuoi il top e sfruttare al meglio i video 4k,vai con la classe U3,domani mi arrivano 2 classe U3 da 64Gb della Kingston prese su amazon a 56, 62 euro l'una.
Edit: Kingston non Transcend