ah perchè altrimenti quando è in carica non può essere utilizzato di solito? e quali sono i caricabatterie che permettono di usarlo quando è in carica? se questo lo permette bene così anche perchè volevo acquistarlo
Visualizzazione stampabile
Si si derfel l'avevo specificato prima pure io..hai fatto bene a ridirlo.. Anche se cmq per assistenza da amazon non hai quasi mai problemi..
Sony chiede cat 10 minimo..già u1 sono buonissime..u3 se hai la disponibilità hai fatto bene ma tra un po si troveranno a molto meno..
Ho già il magnector e mi trovo bene, però ho visto anche questo adattatore più portatile e ci farò un pensierino magari.
Per le sd, sono proprio ignorante. Che vuol dire cat10, U1? Quindi per i video 4k, se dovessi salvarli direttamente su sd, potrei avere problem mentre li registro se non sono U3?
Si, il new magnector è molto portabile con un apposita custodia che fa da portachiavi, io mi trovo benissimo.
Per le varie differenze delle micro sd, ti conviene fare una ricerca, forse nel forum c'è qualche sezione più adatta,qui si va out, non ti so dire se con classe diverse dalle U3 avresti problemi con i 4k,ma ho letto che sono le più adatte ;)
Allora, mi sono informato.
Per i video 1080p va bene l'U1, mentre per il 4k c'è bisogno dell'U3.
Posso fidarmi di Sandisk?
SANDISK 32GB 32G EXTREME CLASS 10 UHS-I U3 60MB/S MICRO SDHC SD HC MEMORY CARD | eBay
Derfel ma sei siculo pure tu?? Ahah cmq di norma per qualsiasi telefono è sconsigliato usarlo sotto carica.. Io lo uso tranquillamente con il magnector x202..l'unico "difetto", se così può essere interpretato, è il fatto che essendo magnetico se lo si tira troppo si stacca dato appunto che è magnetico in stile macbook pro..senno vai tranquillo!! Ritornando al discorso SD è ovvio che u3 sia meglio perché la velocità di scrittura a velocità bassa è migliore..Sony consiglia almeno una cat 10.. Diciamo che u1 quindi sono un ottimo compromesso qualità prezzo..se potere andate di u3.. Io cmq aspetterei un po perché scenderanno di prezzo quest'ultime.. Le u1 sono già a buon prezzo su amazon..sandisk extreme sono ottime..le extreme pro sono eccellenti..
personalmente con sandisk ho chiuso,25 mesi fa ne ho acquistate 3 da 64gb modello ultra U1 ,2 le ho sempre usate senza problemi,l'altra l'ho tenuta conservata,2 settimane fa,una smette di funzionare all'improvviso,non c'è stato verso di recuperarla,ho perso tutto,allora ho preso quella che avevo conservato,ha funzionato per 3 giorni e po lo stesso problema.ora sto usando l'ultima che ancora sta andando,ma sinceramente non mi fido,perchè solo ora ho letto le recensioni su amazon,e in tantissimi hanno avuto lo stesso problema,se in garanzia amazon sei fortunato,se in garanzia con sandisk,hanno una politica che è meglio evitare,ti costa più il tempo e le spese per farli recapitare le sd danneggiate all'estero.per mia sfortuna si sono rotte al 25 mese,solo 2 mesi fa avrei chiesto la sostituzione ad amazon,oppure avrei potuto ricomprarne 2 nuove,e tra un mese avrei chiesto il reso perchè non più funzionanti e li avrei dato le vecchie,ma non sono il tipo :)
ecco perchè ho optato per le kingston.
scusate se sono andato out