Il cellulare sicuro no, c'è qualche test che posso fare?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il cellulare sicuro no, c'è qualche test che posso fare?
Dario l'hai provato anche con il cavetto normale?? ( intendo senza magnete) ..io contatterei il venditore del x2 e magari vedere tra i commenti del prodotto in questione se qualcuno ha avuto gli stessi problemi..
Col cavo normale va bene, i commenti sono tutti positivi, forse sono sfigato io :-(
Fattelo cambiare o con un altro x2 o con il 202.. Sennò vai in un centro assistenza Sony e vedi se hanno una dock magnetica da farti provare.. ( non lo faranno mai ma magari il tipo con un po di buon senso lo trovi anche li)..
È meglio il 202??
Non posso fare un paragone non avendo provato l'x2.. Io con il 202 mi trovo bene..magari è un difetto del tuo x2.. Prova a fartelo cambiare..di solito con amazon si è facilmente soddisfatti in tal senso.. Se fa la stessa cosa a quel punto lo porti all'assistenza Sony.. Se è da meno di 14 GG dal negoziante per poter esercitare il diritto di recesso..
Ciao a tutti, spero di non violare nessuna regola del forum scrivendo direttamente in questo thread... Vorrei acquistare lo Z3C ma per me è fondamentale poter usare la docking Sony con una cover. Esiste qualche cover compatibile? Grazie a tutti!
Vuoi usare per forza la dock? Acquista quella originale Sony e vai sul sicuro..
L 'x2 è un cavo, non è un adattatore, vabbe, se va meglio dell'adattatore allora lo prendo, ho letto però alcune recensioni su Amazon che dicono che il magnete non è tanto potente e che quindi si stacca facilmente (addirittura dicono che non si può usare il telefono mentre si carica sennò si stacca). A te ti va bene bene? L'attacco è saldo??