Nel 3d di xda i 2 che hanno rotto il vetro i tasca ce lo avevano nella tasca posteriore dei pantaloni e ci si sono seduti sopra...
Alcuni avevano difetti ma questo è un'altra discorso è verranno sostituiti in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Sto cercando un adattatore o un cavo magnetico senza spendere eccessivamente. Le uniche recensioni buone le avevo trovate sulla marca del tuo adattatore...che produce anche il cavo.
Tu sei poi riuscito a trovare qualcosa di decente? Vorrei qualche consiglio: se hai trovato un prodotto valido o meno... O se mi conviene comprare un prodotto di 4/5 € ..tanto, forse, sono tutti uguali.
Volevo sapere se merita acquistare la docking station e cosa ci si può fare con e senza adattatore perché non mi è chiara la cosa. L'oggetto mi sembra figo ma ho una flip cover e non saprei se prendere la docking station visto che dovrei ogni volta togliere la cover. E poi conviene prendere quella di Sony o quelle non originali semmai? Perché su Amazon hanno una differenza di ben 15€!
Ot: bello verde, complimenti per il coraggio ma è davvero bello!
Io me lo son tenuto, non ho trovato prodotti dove non ci fossero lamentele sul magnete. Almeno questo adattatore a quanto pare non aumenta i tempi di ricarica. Purtroppo però il mio smartphone diventa intoccabile per quelle 2/3 ore. Non credo ci sia altra soluzione
Se usi solo la Flip dubito entrerà mai nella dock.. Io uso il cavo magnetico e vado benissimo. Calamita che tiene e tempi di ricarica uguali alla usb.
Perché dici che ci vuole coraggio per prendere il verde? Io ero indeciso tra quello è il rosso.. E penso allo z3, ma solo rame.. Bianco e nero ce lo hanno tutti e se ti stanchi ci sono le Skin cover..
Si ma apparte la flip cover che è il problema minore io vorrei sapere cosa è la docking, cosa è il cavo magnetico, adattatore, calamita ecc. Perché sto facendo molta confusione e non ho ben capito tutti questi oggetti a cosa servono.. Cioè io da quel che ho capito io la docking è una sorta di piedistallo dove appoggiare lo smartphone, e con l'adattatore si può anche caricare il telefono dalla docking.. Giusto?
Comunque ho detto che ci vuole coraggio perché secondo me dopo poco tempo stucca verde o rame.. Mentre nero è un colore sobrio che non mi stancherà mai. Ma ripeto, verde è stupendo!
La docking è la basetta, ed è fatta apposta perché tu appoggi i connettori del telefono li sopra e si ricarica. Il cavo magnetico è un'altra cosa: è un normale cavo con alla fine un magnete da attaccare ai connettori del telefono così da non dover aprire lo sportellino ogni volta.
L'adattatore infine è il magnete che si attacca alla microusb da un lato e ai connettori dall'altro.
Sono 3 metodi alternativi, non complementari, rispetto alla ricarica classica via USB.
Come ti dicevo il bello è che se ti stanchi ci sono le cover.. Tipo ora ne ho una Purple, per cui il mio telefono è viola con inserti verdi. Fico.
Grazie della risposta ma forse sono duro io. Non capisco quando dici "così da non dover aprire lo sportellino ogni volta" visto che tanto per i connettori non c'è uno sportellino ma sono già fuori sulla parte sx del telefono.
Metti qui una foto del tuo telefono che voglio vedere il viola con gli inserti verdi? :D
E cosa c'è di difficile da capire? Con il cavo usb devi aprire lo sportellino ogni volta, visto che la usb e chiusa, gli altri metodi usano i connettori, quindi lo sportellino resta sempre chiuso...
La foto la metto appena posso.. Se vuoi farti un'idea di come viene vai a vedere la maglia del portiere del Wolfsburg o la maglia da trasferta dei Charlotte hornets, anche se loro usano più un azzurro mare.