Visualizzazione stampabile
-
X2 è un adattatore..l'x202 è un cavo.. Io ho il cavo e lo uso tranquillamente anche al tel..si stacca più facilmente rispetto al cavo USB ma è normale essendo magnetico.. È come il caricabatterie del macbook pro.. Ma puoi usarlo tranquillamente ripeto..
Per ella.. Ho letto che con La cover ultraslim da problemi xke non si attacca bene.. Non fa contatto come si deve.. Figurati con quelle più spesse tipo la ringke o la cruzerlite..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Per ella.. Ho letto che con La cover ultraslim da problemi xke non si attacca bene.. Non fa contatto come si deve.. Figurati con quelle più spesse tipo la ringke o la razor..
quindi nessuno qui ha trovato una cover non originale che funzioni con la dock sony? :(
-
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NX8C...3EL&ref=plSrch io ho questa, tu che dici? Non so se si nota, ma la parte dove va il magnete è molto larga...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
senza problemi particolari quanto può durare la pellicola in vetro temperato? anche anni?
-
Ieri è arrivata la pellicola in vetro ultimate, applicata tutto perfetto ottima pellicola... Adesso ho dei problemi con la cruzerlite perché nei bordi certe volte la cover riesce a sollevare la pellicola... Consigli?
-
Eh , la pellicola in vetro tende a lasciare libero solo qualche decimo di mm, il consiglio che ti do io è di centrarla il più possibile, cmq con cover del genere non può coesistere tanto bene, io uso una ultra fit che è meno invasiva, quasi tutte le altre mi alzavano il vetro temperato..non ho la ultimate ma è praticamente identica quindi credo che il problema sia lo stesso
Se non la alzi e non fai in modo che si sporchi sotto, ti dura quanto vuoi..
-
Quote:
junki
Eh , la pellicola in vetro tende a lasciare libero solo qualche decimo di mm, il consiglio che ti do io è di centrarla il più possibile, cmq con cover del genere non può coesistere tanto bene, io uso una ultra fit che è meno invasiva, quasi tutte le altre mi alzavano il vetro temperato..non ho la ultimate ma è praticamente identica quindi credo che il problema sia lo stesso
dove si trova la ultra fit? chi la vende?
-
Aliexpress, aspetti un mese, però con cinque euro ne compri 5 e te le spediscono anche..
-
Quote:
junki
È centrata abbastanza bene ma la cover ha il bordo che si accavalla sopra lo schermo questo è il problema e tende a spingere la pellicola [emoji20]
-
Ti consiglio la ringke, in accoppiata con la ultimate shield è perfetta.