Visualizzazione stampabile
-
-
Posso dirti che ho comprato l'x2 (l'adattatore) ed era difettoso, praticamente mi arrivava al 94% di carica residua e incominciava a lampeggiare come se staccassi e riattaccassi il cellulare in continuazione, l'ho rimandato indietro giovedì e ancora non mi hanno rimborsato, forse anche perché c'è il sabato e la domenica di mezzo, ora ho comprato un cavo magnetico su ebay
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Eh , la pellicola in vetro
Se non la alzi e non fai in modo che si sporchi sotto, ti dura quanto vuoi..
Si può rimuovere e riapplicare varie volte secondo te o una volta rimossa poi non aderisce più con efficacia ed è meglio cambiarla?
-
Ciao ragazzi, che ne pensate di questa scheda di memoria per il mio z3c http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AFTV...&ref=plSrch&pi.
-
Ma è una SD non una microsd..
-
Ops.. Sorry..
Me ne consigli una tu? Io avrei bisogno di 64gb e la preferisco veloce sia in scrittura che lettura in quanto vorrei spostare molte app per non occupare la memoria del sistema. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakito84
Ops.. Sorry..
Me ne consigli una tu? Io avrei bisogno di 64gb e la preferisco veloce sia in scrittura che lettura in quanto vorrei spostare molte app per non occupare la memoria del sistema. Grazie
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie
-
Domanda fondamentale... Fai video in 4k??? O cmq è una cosa che fai spesso? Perché la differenza c'è in base alla risposta..
-
Non faccio solitamente video in 4k. Succede raramente.