Visualizzazione stampabile
-
Allora ti consiglio una u1... Per i video in alta definizione conta la velocità minima di scrittura.più alta è maggiore è la definizione di registrazione senza che tu perda frame.. Io ti direi questa Samsung evo che sono eccellenti qualità prezzo
http://Samsung MB-MP64D/EU Scheda Mi..._vR6mvb1ERHAZH
O sempre su amazon cerca sandisk pro... Non ti dico le pro extreme xke sono carissime ( ovviamente altra qualità).. Le kingstone sono pure eccellenti ..in generale vedi per qualità u1.. Se vuoi il max u3...( le più indicate per i video 4k)..
-
Quindi tu preferisci una sdhc ad una sdxc?
-
È sbagliato nel titolo.. è una xc.. Oltre i 32gb sono per forza xc..le HC arrivano a 32.. Le xc fono a 2T..ora sistemo il link perché ho visto che Nn funxiona..
-
Vada per la Samsung. È anche più economica. Poi vi faccio sapere come va. Grazie mille.
-
Guarda per le sd cambia poco tanto a più di 46mb/s in lettura scrittura non ci arriva lo z3c, non spendere soldi per schede da capogiro, basta una classe 10
-
Ripeto la mia domanda sul vetro temperato. Se non succede nulla quanto può essere tenuto?
-
Ma guarda x esperienza una pellicola normale messa per bene è rimasta salda per oltre 1 anno poi l'ho tolta perché troppo graffiata quindi questa in vetro temperato che di qualità non ha nulla a che vedere con una pellicola normale.penso che durerà molto nel tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
Ma guarda x esperienza una pellicola normale messa per bene è rimasta salda per oltre 1 anno poi l'ho tolta perché troppo graffiata quindi questa in vetro temperato che di qualità non ha nulla a che vedere con una pellicola normale.penso che durerà molto nel tempo
Lo immaginavo, anche io ho tenuto pellicole per più di un anno in buonissimo stato
-
Quote:
maknof
Guarda per le sd cambia poco tanto a più di 46mb/s in lettura scrittura non ci arriva lo z3c, non spendere soldi per schede da capogiro, basta una classe 10
Meno di 30 euro per un u1 Samsung evo da 64 GB ti sembrano tanti? Come hai verificato il dato sulla velocità di lettura scrittura o dove l'hai letto? Perche effettivamente quando ho provato il video in 4k mi ha detto che voleva minimo una cat10.. Non massimo.. Grazie..
Quote:
maknof
-
Secondo voi qual'è la fascia da braccio migliore per il nostro Z3c?