Visualizzazione stampabile
-
arrivato oggi il vetro temperato, che dire davvero ottimo e facile da applicare, consigliato soprattutto perchè l'ho trovato in offerta anche se non so se è proprio uguale all'ultimate shield
per quanto riguarda invece l'adattatore magnetico sono deluso, fa il suo lavoro e non avevo capito che avrebbero inviato solo quello senza nessun cavo, ma diamine 15 euro non mi sembrano pochi per quel misero aggeggino, è colpa mia che ho comprato senza leggere bene ma credo che il prezzo sia eccessivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Meno di 30 euro per un u1 Samsung evo da 64 GB ti sembrano tanti? Come hai verificato il dato sulla velocità di lettura scrittura o dove l'hai letto? Perche effettivamente quando ho provato il video in 4k mi ha detto che voleva minimo una cat10.. Non massimo.. Grazie..
No il prezzo ci sta ed è un ottima microsd che arrivera quasi alla velocitá massima.
Io ho su una kingstone uhf-I u3 che su pc e usb 3 passa i 90 in scrittura e lettura (80/90) dichiarati, ma su telefono non passa i 45/46mb/s
-
Quote:
Derfel1988
arrivato oggi il vetro temperato, che dire davvero ottimo e facile da applicare, consigliato soprattutto perchè l'ho trovato in offerta anche se non so se è proprio uguale all'ultimate shield
per quanto riguarda invece l'adattatore magnetico sono deluso, fa il suo lavoro e non avevo capito che avrebbero inviato solo quello senza nessun cavo, ma diamine 15 euro non mi sembrano pochi per quel misero aggeggino, è colpa mia che ho comprato senza leggere bene ma credo che il prezzo sia eccessivo
Sopra ho consigliato l'uguale che costa un po'meno.
Magnetor costa ma è il solo che si adatta bene sullo slot magnetico.
Poi ha anche un chip di protezione.
-
Quote:
maknof
No il prezzo ci sta ed è un ottima microsd che arrivera quasi alla velocitá massima.
Io ho su una kingstone uhf-I u3 che su pc e usb 3 passa i 90 in scrittura e lettura (80/90) dichiarati, ma su telefono non passa i 45/46mb/s
Si ma infatti di velocità massima ci può stare.. Ma considerato che conta la velocità minima di scrittura per la registrazione video..penso che un u1 a quel prezzo sia un buon compromesso soprattutto se si usa poco la modalità 4k e si preferisce il fhd.. Le u3 kingstone sono davvero ottime memorie..e valgono tutti i soldi in più perché durano nel tempo.. Ma se il portafogli non permette una Samsung evo a quel prezzo o a parità un sandisk extreme ci stanno.. Io preferirei le Samsung.. Le sandisk alla lunga non so quanto possano essere affidabili..
-
Quote:
maknof
Sopra ho consigliato l'uguale che costa un po'meno.
Magnetor costa ma è il solo che si adatta bene sullo slot magnetico.
Poi ha anche un chip di protezione.
Ormai l'ho preso e va bene così
Invece per quanto riguarda il cavo usb del carica batterie è possibile trovarne uno più lungo o eventualmente una prolunga? Senza rovinare nulla ovviamente
-
Stai attento perché avevo comprato una prolunga usb un anno fa e raddoppiava i tempi di ricarica
Per la pellicola in vetro con quale Cover l'hai abbinata?
-
Quote:
salvo_94
Stai attento perché avevo comprato una prolunga usb un anno fa e raddoppiava i tempi di ricarica
Per la pellicola in vetro con quale Cover l'hai abbinata?
Infatti chiedevo prima di fare minchiate [emoji2]
Come cover ho la puro verde, mi piace davvero però al momento sono un po' in ansia per la batteria come scrivevo li
-
Io uso magnector con cavo usb e prolunga usb attaccati al trasformatore e va tutto ok. Non noto cali.
-
-
Casebase pellicole vetro confezione singola terminate su amazon,solo confezione doppia
sapete qualche altro buon link?
grazie