Salve a tutti! Sono un felice possessore dello z3 compact e volevo sapere se ci sono smart watch compatibili o qualcuno di specifico che funzioni con questo cell! Attendo risposte grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Sono un felice possessore dello z3 compact e volevo sapere se ci sono smart watch compatibili o qualcuno di specifico che funzioni con questo cell! Attendo risposte grazie a tutti!
Bhe è una domanda molto semplice tutti gli smartwacth Android sono compatibili con z3c,ovviamente è sempre meglio prendere quello della stessa casa produttrice,quindi quello della Sony ma ha un costo un po' alto almeno per me. Dovrebbe funzionare anche il mi band della xiaomi
Grazie mille x la risposta io ho trovato un samsung gear che vorrebbe vendermi un mio amico poichè non lo usa molto,voi cosa ne pensate? Posso prenderlo tranquillamente allora? Ps:come si chiama il modello della sony? Grazie ancora
Unisco al thread degli accessori
Gear cosa? S, neo ,2?
Io uso pebble. 10 giorni di batteria. Sempre collegato, ottimo prodotto lo consiglio
scusate una cosa che non sono riuscito a capire dalle foto
Casabase tempered glass ha i ritagli per la fotocamera e il sensore,in pratica non copre proprio tutto lo schermo
Ultimate Shield,che spesso si dice siano la stessa cosa con un altro brand,é uguale?
perché se sono uguali Casabase ti danno 2 vetri protettivi con 2 euro di differenza,divesamente se Ultimate Shield copre tutto io mi butterei su quella
chi ha Ultimate Shield può chiarirmelo?
molte grazie
Salve a tutti ragazzi, discorso cover: ce n'è una facilmente reperibile, slim, in TPU, di colore del tutto trasparente (cosí da non intaccare l'estetica), con il buco per poter collegare il cavo magnetico senza dover rimuovere la cover e che sia "compatibile" con la pellicola in vetro temperato anteriore? Forse sono un pò troppo esigente... :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se ricerchi un mio post qui dentro dovresti trovare quella che ho comprato io