Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono interessato a questo telefono e stavo valutando un eventuale case.....cercavo qualcosa che non sia troppo appariscente e che non aumenti troppo le dimensioni del cellulare ma che possa comunque proteggerlo dagli urti accidentali.
Ho visto che molti parlano della Ringke FUSION, è valida o ci sono delle alternative migliori?
-
É molto valida.. Se no la puro o la cruzerlite
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
svarionman
Ciao, sono interessato a questo telefono e stavo valutando un eventuale case.....cercavo qualcosa che non sia troppo appariscente e che non aumenti troppo le dimensioni del cellulare ma che possa comunque proteggerlo dagli urti accidentali.
Ho visto che molti parlano della Ringke FUSION, è valida o ci sono delle alternative migliori?
Io punterei sulla ringke fusion..la cruzer lite ha il profilo migliore ma il disegno posteriore è un po brutto..la pure ultraslim non è male xò non protegge quasi x nulla..
-
Nessuno con la ultimate shield che può chiarire il mio dubbio?
-
Quote:
xymox
ho poi comprato questa, provata ieri sera e mi sono trovato bene. Lo z3c entra anche una protezione in gomma montata
Pre protezione in gomma intenti la ringke fusion?
-
Ciao! vorrei acquistare un cavo di ricarica magnetico o un dock di ricarica per evitare di aprire sempre quello sportellino perennemente in bilico...
Quello originale sony costa un po troppo (29 €) ma al tempo stesso non vorrei rischiare di rovinare il cell con un accessorio scadente o non compatibile.
Qualcuno me ne sa indicare uno sicuro? o è meglio se apro il salvadanaio e mi compro quello della sony? :-\
-
Io ti consiglio il Magnector x202.. Soprattutto se usi cover non originale ( smart cover Sony)è l'ideale..c'è anche l'x2 che è un adattore che utilizzi con il cavo usb dato da Sony e il caribatterie( mentre il primo è un cavo quindi utilizzeresti solo il caricabatterie senza cavo usb)..
-
Quote:
tomtommilan
La ultimate shield ha il buco per fotocamera e sensore luminosità. E ovviamente per gli altoparlanti.
-
Quote:
tomtommilan
Quelle da te citate hanno il doppio foro per fotocamera e sensore, più i 2 tagli in prossimità degli altoparlanti.
Se cerchi una pellicola che ha solo un foro (obbligatorio) per il sensore, e sugli altoparlanti i fori anziché i rintagli, devi andare con le Nillkin Amazing H o H+
-
Quote:
AndroFrank
Pre protezione in gomma intenti la ringke fusion?
io ho questa
http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o02_s00