grazie! ho dato un okkiata in giro e sembra valido
ma ho letto ke poikè è più veloce nella carica ripetto al cavo in dotazione, c'è la paura ke possa causare danni allo smartphone col tempo
tu da quanto tempo lo usi? hai riscontrato cose strane?
Visualizzazione stampabile
Cortesemente non usate abbreviazioni in stile sms, ma la lingua che tutti conosciamo...l'italiano. Grazie
Veramente ci sta lo stesso tempo del normale usb per ricaricare il tel..quindi niente di strano..
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi se la custodia tpu trasparente della cellular line ha il foro per il cavo magnetico?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ringke FUSION, Cristal View...presa su amazon qualche giorno fa...secondo me rasenta la perfezione...
Interessanti le pellicole Nillkin...
Stavo guardando sul sito, e per il frontale c'è la versione H
NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
o la versione H+
e c'è anche per il retro:
Ma cosa intendono per Clear Camera Film?
C'è qualcosa per proteggere la fotocamera posteriore?
Ho acquistato questa pellicola https://www.amazon.it/gp/mobile/dp/B...tag=your_order dite che una volta messa se vado ad immergere il telefono in acqua...questa si stacca?
Inviato dal mio Desire S usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi è arrivata oggi la cover Nillkin Super Frosted... Molto rigida e avvolge abbastanza bene il telefono, lasciando un bell'aspetto.
Visto che non sono riuscito a trovare questa informazione guardando un po' nel thread volevo far notare che il Magnector X2 non si attaccava bene alla porta magnetica, nonostante questa cover abbia il foro apposito.
Ho rimediato limando per un po' la parte inferiore del foro (troppo corta) e ora si attacca perfettamente!