Visualizzazione stampabile
-
Ho messo la pellicola in vetro. Spettacolare. Non si vede proprio. È pertetta. Nessuna bolla, va anche a filo con la cover, cosa che mi piace molto per l'utilizzo con il touch. Curiosità, ma per toglierla eventualmente? La vedo così perfetta che quasi non si vede.
-
MI consigliate una cover trasparente o nero trasparente ( ho z3c nero ), magari ultraslim che non abbia i fori per gli sportelli ma solo quello per la ricarica magnetica? Ho visto la cruzerlite ma il disegno dietro ormai ha stancato e rovina il design.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yellowt
MI consigliate una cover trasparente o nero trasparente ( ho z3c nero ), magari ultraslim che non abbia i fori per gli sportelli ma solo quello per la ricarica magnetica? Ho visto la cruzerlite ma il disegno dietro ormai ha stancato e rovina il design.
O la puro o sennò la ringke fusion
-
Quote:
Yellowt
Io ho preso tempo fa 3 cover ultraslim da Aliexpress (costavano circa 80 cent l'una) e ne ho appena montata una poco fa per provare.. Ho bestemmiato 10 minuti per infilarla ed è bella perché lo spessore non aumenta minimamente ma credo non protegga quasi nulla in caso di cadute.. Mi sto interrogando sul come farò a levarla :D assomigliano a vederle alle ultra slim della kw mobile che si trovano su amazon, ma quelle non le ho provate, magari si infilano meglio
-
Quote:
gianlu11
O la puro o sennò la ringke fusion
La puro non mi pare ci sia di un colore adatto al nero o sbaglio? Trasparente esiste?
La ringke invece per quello che posso ricordare rende enorme il telefono ( l'avevo provata su S4 all'epoca, restituita subito )
Quote:
claudio917
Io ho preso tempo fa 3 cover ultraslim da Aliexpress (costavano circa 80 cent l'una) e ne ho appena montata una poco fa per provare.. Ho bestemmiato 10 minuti per infilarla ed è bella perché lo spessore non aumenta minimamente ma credo non protegga quasi nulla in caso di cadute.. Mi sto interrogando sul come farò a levarla :D assomigliano a vederle alle ultra slim della kw mobile che si trovano su amazon, ma quelle non le ho provate, magari si infilano meglio
MI manderesti un link? Effettivamente hanno solo il foro per la ricarica magnetica e non quelli per gli sportellini malefici?
-
Quote:
Yellowt
La puro non mi pare ci sia di un colore adatto al nero o sbaglio? Trasparente esiste?
La ringke invece per quello che posso ricordare rende enorme il telefono ( l'avevo provata su S4 all'epoca, restituita subito )
MI manderesti un link? Effettivamente hanno solo il foro per la ricarica magnetica e non quelli per gli sportellini malefici?
Si c'è trasparente,anche quella verde non starebbe male col nero
-
Quote:
Yellowt
http://www.aliexpress.com/snapshot/6...66770528450073
Era questa.. Anche questa ha i fori per gli sportelli... Secondo me è davvero dura trovarne una senza lo sportello della microsd... Per quello che è costa non c'è da lamentarsi, però boh, non sono abituato a cover così sottili, sicuramente proteggerà dagli strisci ma per il resto meglio stare attenti. :D sempre su Ali però avevo trovato delle buone pellicole in vetro temperato a 3 euro
-
Quote:
Hotpants182
Io ho da qualche mese la cover della ringke fusion CRYSTAL VIEW ma in controluce da' un effetto giallognolo sul mio Z3C nero (sarà forse colpa del sole e del tpu?!). Tornassi indietro avrei preso la ringke SMOKE BLACK.
Voi che colorazione avete di questa cover e come vi pare esteticamente dopo alcuni mesi di utilizzo? Mentre per l'affidabilità nulla da dire, è molto robusta..
Pensavo di sostituirla con una cover della Nillkin..qualcuno ce l'ha? E' buona o conviene puntare su altre cover più resistenti?
anche la mia fà effetto giallognolo
-
Quote:
claudio917
http://www.aliexpress.com/snapshot/6...66770528450073
Era questa.. Anche questa ha i fori per gli sportelli... Secondo me è davvero dura trovarne una senza lo sportello della microsd... Per quello che è costa non c'è da lamentarsi, però boh, non sono abituato a cover così sottili, sicuramente proteggerà dagli strisci ma per il resto meglio stare attenti. :D sempre su Ali però avevo trovato delle buone pellicole in vetro temperato a 3 euro
Prova la cruzerlite
-
Quote:
claudio917
Io ho la nillkin frosted nera... Mi trovo bene, dà un discreto grip dietro e non si nota molto. È parecchio rigida, non la definirei gommosa ecco, ma sembra resistere bene ed è molto aderente, l'unico appunto che ho fatto qualche post indietro è che per utilizzare il Magnector X2 il foro c'è ma ho dovuto limare la parte inferiore perché il Magnector si attaccasse. Nel complesso molto soddisfatto.
Qualcuno ha la cover ultraslim della kw mobile se non sbaglio? Come si trova?
grazie per la dritta perchè sto valutando se acquistare questa della nillkin o puntare su altre cover. Puoi postare delle foto?
Io attacco regolarmente il magnete x2 ma se è questione di limare il foro della cover di qualche mm non penso ci siano grossi problemi!
Quote:
cristianb
anche la mia fà effetto giallognolo
hai la smoke black o la crystal come la mia?
Purtroppo mi sa che è proprio il materiale che tende ad ingiallire con il tempo..ma probabilmente con una smoke black forse si noterebbe meno