Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
Prova la cruzerlite
Ci avevo pensato ma il disegno sul retro mi ha fatto cambiare idea
Quote:
Hotpants182
grazie per la dritta perchè sto valutando se acquistare questa della nillkin o puntare su altre cover. Puoi postare delle foto?
Io attacco regolarmente il magnete x2 ma se è questione di limare il foro della cover di qualche mm non penso ci siano grossi problemi!
Al momento non riesco a farti foto, comunque questa è la migliore che ho trovato
http://3.bp.blogspot.com/-9JoCeod_nD...dawmumeh8.jpeg
Io ho usato una lima e un trapano con una punta piccola per fare prima perchè mi stavo rompendo :D Se hai un Dremmel forse sarebbe anche meglio ma pure con una lima e basta ce la si fa.... Ci avrò messo 10 minuti.
-
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi ha provato la cover aero della sbs?Se si,potete postare qualche foto?grazie mille :D
-
Anche io ho quella Ringke...mi trovo benissimo... Per le nillkin sono ottime cover eleganti e resistenti Le avevo per il Nokia sono praticamente tutte uguali a parte le dimensioni
-
http://www.amazon.it/dp/B00ORQ8I6Q/r..._V9EBvbJ1CS9WX
Per caso qualcuno ha questa? Per averr un parere.. Non so se l'url vi reinderizza correttamente..
-
Quote:
Hotpants182
hai la smoke black o la crystal come la mia?
Purtroppo mi sa che è proprio il materiale che tende ad ingiallire con il tempo..ma probabilmente con una smoke black forse si noterebbe meno
quella trasparente
-
Quote:
dave91ct
Tempo una settimana e il retro diventa indecente, sono identiche alle kwmobile che avevo, carine ma il retro trasparente plasticato è un disastro
-
Ragazzi meglio un bumper con pellicole in vetro fronte retro o meglio una cover con pellicola frontale?
In entrambi i casi, ad oggi per uno z3 compact nero cosa mi consigliate?Dove acquistare?
-
Ti consiglio di evitare cover trasparenti in tpu perché per esperienza si ingialliscono sempre. La pellicola frontale in vetro temprato è un must, poi metti la cover. Io ho la puro presa su ebay ed esteticamente credo sia la migliore perché è sottilissima e non compromette il design del telefono cosa che invece fanno le varie cruzerlite ecc... Infine ti sconsiglio anche il magnector, spesso non fa contatto e devi prendere il giusto posizionamento.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Io ho la ringke da più di due mesi ormai e personalmente non ho notato questo effetto che hanno riscontrato altri utenti ( ovvero l'ingiallimento).. Anch'io ti consiglio il vetro temprato anteriore ( personalmente ho la ultimete shield ma è un po cara e si trovano su aliexpress a minor prezzo).. Anch'io ti consiglio il Magnector.. Io ho optato per il cavo x202 a differenza di altri utenti che hanno preso l'adattore, l'x2.. Tutto preso su Amazon ( 13€ la cover, 12 il vetro e altrattanti per il cavo.. 37 euro totali ma ripeto puoi risparmiare un bel po per il vetro).
-
Il magnector non si tocca...quasi indispensabile...e assolutamente nessun problema di contatto... Idem per la cover trasparente quella della Ringke è davvero eccezionale....