Perchè serve tanto il magnector?
Visualizzazione stampabile
Perchè serve tanto il magnector?
Più un fattore di comodità che altro.. Comodo non state sempre ad aprire lo sportellino e anche più sicuro in caso di calci o botte al filo.... Staccandosi molto più facilmente della Micro usb evita brutte sorprese... È cmq solo una scelta personale... Resta il fatto però che funziona egregiamente
Più che altro è vero è comodo. Sia perché non apri quello sportellino, che non è che sia male visto che non sono resistentissimi, evitando di compromettere eventualmente l'impermeabilità.. poi come ha ben detto murasaky siccome è magnetico nel caso lo tiraasi accidentalmente il cavo si staccherebbe all'istante evitando quindi che cada a terra..in più funziona bene e se vuoi usare cover diverse dalla smart cover Sony è meglio della dock..
L'ho comprato pure io. Ho notato che il carica batteria si scalda parecchio di più con il magnector collegato.
Farò il paragone onestamente non l'ho mai fatto.
Intendi il trasformatore si scalda di più? Io sinceramente ho paura che si stacchi la porta magnetica come è successo a qualcuno... Per ora tutto ok, spero non succeda :) potrebbero esserci dei casi di porta magnetica incollata male alla scocca.
Comunque è una gran comodità il Magnector, poi sincronizzando il telefono col portatile con PC companion (o su connettività xperia) non uso lo sportello nemmeno per trasferire i file da e verso il PC.. Comodissimo
Ah ma quindi funziona anche in tal senso? Io pensavo solo per la ricarica!!
No piano mi sono espresso male.. intendevo che dopo aver scoperto che su impostazioni/connettività xperia/connettività USB c'era un'opzione per collegare via WiFi lo smartphone al PC se si è connessi alla stessa rete WiFi. Grazie a questo non utilizzo il cavo usb tramite lo sportello nemmeno per trasferire dati dal PC.. Per la ricarica uso sempre il Magnector :)
Ah apposto ma mi sembrava troppo strano!! Ahahah apposto. Ora mi è tutto più chiaro.