Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi!
sono nuovo nuovo (appena preso Z3 compact bianco) e dopo aver letto un bel po' di pagine ho appena ordinato la Ringke Fusion (crystal clear) e il vetro temperato Ultra Shields. Con la Ringke Fusion è di facile apertura lo sportellino per la ricarica? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilp
ciao a tutti ragazzi!
sono nuovo nuovo (appena preso Z3 compact bianco) e dopo aver letto un bel po' di pagine ho appena ordinato la Ringke Fusion (crystal clear) e il vetro temperato Ultra Shields. Con la Ringke Fusion è di facile apertura lo sportellino per la ricarica? ;)
si....compra il cavo magnetico però
-
Ciao a tutti mi sta per arrivare lo z3 compact e insieme anche il magnector x, volevo capire se c'è qualche differenza tra quest'ultimo (che é solo l'adattatore mi pare al quale attaccjerei il cavo in dotazione ) e il magnector x-202...
Grazie
-
Quote:
Feder83
Sì il trasformatore si scalda parecchio. È quello originale Sony
Preoccupata da questa affermazione, ho fatto diverse prove con il cavo originale e con il cavo del magnector e a me sembra che scaldino uguale.
Il trasformatore originale sony diventa incandescente in entrambi i casi.
-
Non avevo notato la stessa cosa con il cavo Sony ma magari semplicemente non ci ho fatto caso perché il fenomeno era ridotto. Certo è che a me si scalda un po' pure lo smartphone durante la carica con magnetor. Credo che il riscaldamento del device, anche quando non in carica e sotto minimo stress, sia uno dei punti deboli dello Z3C.
-
Ragazzi non vi preoccupate è normali che scaldi..sia perché il caricabatterie è abbastamza potente, sia perché la batteria è bella grande e metteteci anche che, essendo impermeabile e di conseguenza avendo la guaina, non dissipa il calore benissimo.. Secondo me non è un comportamento anomalo ma semplice effetto joule..
-
Quote:
dave91ct
Ragazzi non vi preoccupate è normali che scaldi..sia perché il caricabatterie è abbastamza potente, sia perché la batteria è bella grande e metteteci anche che, essendo impermeabile e di conseguenza avendo la guaina, non dissipa il calore benissimo.. Secondo me non è un comportamento anomalo ma semplice effetto joule..
Io non ero preoccupata del fatto che il trasformatore si surriscaldasse ma dal fatto che il magnector nello specifico lo facesse surriscadlare, come è stato scritto in questo thread qualche post più su.
Poiché voglio stare tranquilla nell'usare un accessorio non prodotto da Sony, per togliermi ogni dubbio al riguardo ho fatto delle prove e mi è sembrato giusto comunicare quì il risultato per tranquillizzare chi come me, potesse essersi eventualmente preoccupato a causa di quello che è stato scritto a proposito del magnector e del surriscaldamento.
Tutto quì.
-
La finiamo tutti due?
Chiudiamo per un po, magari capite che questo forum serve per aiutarsi ed esprimere le proprie opinioni civilmente e non per litigare.
Non mi ripeterò ulteriormente con entrambi
-
Thread riaperto, spero che si siano calmati gli animi
-
Ciao a tutti.
Ho ricevuto pochi giorni fa il mio bel Sony Z3 Compact WHITE. Ora voglio individuare una custodia e un cavo/base per ricarica magnetica.
Infatti lo userei, in fase di ricarica, come sveglia da comodino, e quindi mi sarebbe molto comoda la base (attualmente con il mio Nexus 4 faccio così).
Ho visto che l'unica custodia certamente compatibile con la dock è la sua ufficiale, ma sinceramente non mi convincono molto le custodie a libro.
L'ideale sarebbe una custodia che protegga lati e retro, ma che ci stia dentro la dock. Consigli?