io ho acquistato da poco quella della puro, mi sembra ben fatta e molto sottile, per me che non sopporto le cover è l'ideale, certo non protegge dagli urti perchè è come se non ci fosse ma almeno non si graffia il telefono
Visualizzazione stampabile
Guarda se vai a leggere le recensioni su amazon praticamente lamentano tutti il fatto che utilizzare la dock Sony, diventa difficile anche con le cover ultraslim tipo puro. Onestamente non so se cruzerlite sia meglio per questo utilizzo. Ma di sicuro la più adatta è quella Sony.
Ho virato sul cavo magnetico proprio perché non amo le cover a libro. E ho preso una ringke fusion. Forse quella che protegge di più il posteriore e gli spigoli. Per l'anterior, vetro temprato ultimate shield ma se ne trovano anche di più economici.
Ma che io sappia togliendo gli adattatori, diventa un po "ballerino" e potrebbe non caricarti a dovere.
Ragazzi ho applicato la pellicola in vetro anteriore, e ora volevo sapere mettendo la ringlke fusion, perchè si crea quel vuoto d'aria.Ho un pò risolto il problema applicando una pellicola sul retro prima della cover, ma comunque fa degli aloni effetto arcobaleno per intenderci.Pensavo che la cover permettesse di vedere al suo interno il telefono cosi com'è senza problemi...
Capita spesso che se la cover sul posteriore non ha uno"sfiato" si creino delle bolle, per esempio su quelle kwmobile c'è un forellino fatto appositamente...l'aria non esce bene evidentemente..
Concordo purtroppo la maggior parte delle cover trasparenti si attaccano al cellulare creando delle bolle,però ho notato che col tempo rimettendo bene la cover è più difficile che si creino le bolle
E per quanto riguarda invece la dock?Dite sia meglio il cavo magnetico per chi possiede la ringkle?Ho notato che inspessisce lateralmente e non vorrei comprare una dock inutilmente, ma ho letto che qualcuno con il cavo con il tempo ha notato aloni nel display...