Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
mi accingo a prendere una sd (sono indeciso se da 64 o 128) per il nostro z3 compact.
Sicuro di prendere una SDXC sono indeciso tra Samsung EVO e Sandisk...cosa potete dirmi a riguardo della compatibilità?
e per il file system cosa va meglio: exFAT o Fat32?
Per la cronaca ho trovato la Samsung da 64GB a 26€...
Samsung 64GB EVO MICRO SD XC MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I 64 GB HighSpeed Bulk Pack: Amazon.it: Elettronica
-
Vai di Samsung evo che sono pure impermeabili!! Il file system puoi sembra cambiarlo formattando.. Ho letto di molti che si lamentavano delle sandisk perché poco dopo i due anni di garanzia si guastavano e io stesso con una da 8 gb ho avuto lo stesso problema .. più che la sandisk guarderei tra Samsung e Kingston.. Cadi cmq in piedi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Vai di Samsung evo che sono pure impermeabili!! Il file system puoi sembra cambiarlo formattando.. Ho letto di molti che si lamentavano delle sandisk perché poco dopo i due anni di garanzia si guastavano e io stesso con una da 8 gb ho avuto lo stesso problema .. più che la sandisk guarderei tra Samsung e Kingston.. Cadi cmq in piedi..
Ottimo consiglio grazie...prenderò la EVO allora...
per il file system voi cosa usate? cosa sembra essere più compatibile/veloce per la vostra esperienza, exFAT o FAT32?
-
Di norma fat32 non ho provato exfat.. Non ti saprei dire la differenza onestamente non avendo provato..
-
ti consiglio pellicola in vetro fronte e retro con cover puro: hai discreta sicurezza, bella estetica senza aumentare troppo le dimensioni del cel
vorrei seguire questo consiglio dato che lo z3c appena tocca terra si rompe (ne ho provati due)e chiedo in sostanza che prodotto sarebbe? puoi linkarmelo su amazon (possibilmente dato che ho un buono regalo da sfruttare)?
piu che altro a me interessa coprire il didietro...davanti la pellicola vorrei nn metterla uno perche nn credo si graffi e due perche sono un amante del puro, ossia del telefono cosi e come e e se si rompe amen.
ma voglio capire che si rompe perche prende cadute notevoli, ma questo mi si e appoggiato a terra dall'altezza di 4 cm ed il vetro si e rotto e assurdo. nn si puo pagare 360 euro e poi si rompe per cosi poco...per il resto il telefono è una bomba, e lo dico dopo averne comprati due in 3 mesi entrambi con vetro rotto. (ho il ricambio ma esito a metterlo)
-
sulle microsd dico il mio incubo...
ho comprato 2 SAMSUNG DA 64GB ed entrambe fake vendute e spedite da amazon,
ho comprato 1 SAMSUNG da 64gb venduta da un sito web che aveva tantissime recensione positive ed anche questa arrivata completamente non funzionante in partenza.
ho comprato 1 scheda anni fa da ebay e vabbe...fake.
ho comprato su amazon la LEXAR 64gb e finalmente ho una microsd perfettamente funzionante con tutti i suoi 59gb e 48mb in scrittura e 32 o 20(nn ricordo il test ed ho disinstallato l'app sdfile) in lettura.
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la Ringke FUSION. Purtroppo la trovo troppo spessa, vorrei qualcosa di più sottile. Potreste consigliarmi qualcosa?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
clark82
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la Ringke FUSION. Purtroppo la trovo troppo spessa, vorrei qualcosa di più sottile. Potreste consigliarmi qualcosa?
Grazie mille in anticipo
la cover puro 0.3
Quote:
OscarinoGalaxys2
ti consiglio pellicola in vetro fronte e retro con cover puro: hai discreta sicurezza, bella estetica senza aumentare troppo le dimensioni del cel
vorrei seguire questo consiglio dato che lo z3c appena tocca terra si rompe (ne ho provati due)e chiedo in sostanza che prodotto sarebbe? puoi linkarmelo su amazon (possibilmente dato che ho un buono regalo da sfruttare)?
piu che altro a me interessa coprire il didietro...davanti la pellicola vorrei nn metterla uno perche nn credo si graffi e due perche sono un amante del puro, ossia del telefono cosi e come e e se si rompe amen.
ma voglio capire che si rompe perche prende cadute notevoli, ma questo mi si e appoggiato a terra dall'altezza di 4 cm ed il vetro si e rotto e assurdo. nn si puo pagare 360 euro e poi si rompe per cosi poco...per il resto il telefono è una bomba, e lo dico dopo averne comprati due in 3 mesi entrambi con vetro rotto. (ho il ricambio ma esito a metterlo)
vai sul sito amazon e scrivi:
- cover puro 0.3 sony z3 compact
- pellicola vetro sony z3 compact retro
-
Perfetto, faccio il reso e prendo la puro 0.3, sembra faccia al caso mio. Davvero gentile, grazie!
-
Quote:
clark82
Perfetto, faccio il reso e prendo la puro 0.3, sembra faccia al caso mio. Davvero gentile, grazie!
usa il tasto thanks per ringraziare