Visualizzazione stampabile
-
Ne ho trovata una su ebay, non posto il link perchè non vorrei violare qualche norma del regolamento, sempre sottile 0.3 ma totalmente trasparente rispetto alla Puro.
Ebay: ULTRA SLIM COVER SONY XPERIA Z3 COMPACT SOTTILE TRASPARENTE CUSTODIA MORBIDA 0.3
Che ne dite?
-
Devo dire che la puro a me piace tantissimo :)
https://www.dropbox.com/s/qvddam8qi5...25104.jpg?dl=0
Il magnector entra senza problemi.
La pellicola in vetro che c'era quando ho fatto la foto era della orzly, bella ma l'avevo messa male e dopo due o tre tentativi l'ho buttata perchè non attacava più.... pensavo di prendere quella della casebase che ce ne sono due ora.
Per il retro secondo voi serve la pellicola in vetro o è superflua in caso di caduta se c'è già l'anteriore? Visto che anche il retro del compact è in vetro ho dei dubbi...
Grazie :) :)
-
a me serve solo riparare il retro dato che due z3 compact mi si sono rotti con crepa al vetro per cadute anche lievi..
il prodotto migliore su amazon per questo scopo qual'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
OscarinoGalaxys2
a me serve solo riparare il retro dato che due z3 compact mi si sono rotti con crepa al vetro per cadute anche lievi..
il prodotto migliore su amazon per questo scopo qual'è?
Guarda o metti il vetro temprato sia anteriormente che posteriormente.. O vetro anteriore e ringke fusion così hai coperti anche i lati e gli spigoli..
-
Quote:
dave91ct
Guarda o metti il vetro temprato sia anteriormente che posteriormente.. O vetro anteriore e ringke fusion così hai coperti anche i lati e gli spigoli..
Vetro anteriore e puro 0.3mm dici che non basta in caso di cadute?
-
Non posso darti un riscontro oggettivo ma non mi da l'impressione di grande sicurezza soprattutto per il vetro posteriore.. La ringke posteriormente è di plastica dura..
-
Quote:
dave91ct
Non posso darti un riscontro oggettivo ma non mi da l'impressione di grande sicurezza soprattutto per il vetro posteriore.. La ringke posteriormente è di plastica dura..
Si quello sicuramente si, ma non voglio una cover grossa. Ma non ho neanche idea della resistenza del vetro posteriore, sarà simile a quello anteriore?
-
Quote:
xrallyx
Vetro anteriore e puro 0.3mm dici che non basta in caso di cadute?
io ho messo vetro anteriore e posteriore con puro di sopra :-)
-
Quote:
cristianb
io ho messo vetro anteriore e posteriore con puro di sopra :-)
Quale vetro posteriore hai?
-