A me interesserebbero un supporto per lo smartphone da usare in macchina come GPS... E un carica-batterie da auto. Conoscete qualche prodotto? Stavo pensando al CK 100 della Sony, sapete se è compatibile con lo z3c?
Visualizzazione stampabile
A me interesserebbero un supporto per lo smartphone da usare in macchina come GPS... E un carica-batterie da auto. Conoscete qualche prodotto? Stavo pensando al CK 100 della Sony, sapete se è compatibile con lo z3c?
Salve. Posso usare un caricabatterie da auto di un samsung galaxy s2 sul mio z3 compact ? rischio di far danni ??
Una buona pellicola in vetro e che non costi tanto?
Andy devi controllare amperaggio e voltaggio.. Se sono come quelli del caricabatterie originale vanno bene..
Pietro puoi vedere la casebase.. Su amazon..
Guarda che io sappia anche più basso non è proprio consigliabile.. Perché se quello più potente stressa di più perché carica in meno tempo.. quello meno potente tiene per più tempo di quanto faccia normalmente la batteria in carica.. Poi non so dirti se è verità assoluta ma così mi hanno spiegato..
mi serve solo x quando uso il navigatore. il sygic mangia come un cane e usare il mio s2 con sygic senza caricabatterie é impensabile...magari il neo arrivato se la cava meglio :) nel caso hai un caricabatterie da auto da consigliarmi ?
per chi ha lo z3 c nero secondo me questa è l'ideale,
[url=http://www.aliexpress.com/item/0-3mm-Ultra-Thin-Soft-Transparent-TPU-Case-For-Sony-Xperia-Z3-Mini-Z3-Compact-M55W/32245699312.html]
Allegato 147473