Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato una asta per selfie e l'ho provata con un Samsung che avevo a portata di mano : inserito il cavetto nel jack dell'auricolare con il pulsante sull'impugnatura dell'asta si dà l'impulso per lo scatto (fotocamera lato display). Tutto OK
Arrivo a casa e provo con lo Z3C, imposto la fotocamera "interna" (quella dal lato del display) e la pressione sul pulsante mi origina il messaggio "impossibile regolare lo zoom in questa configurazione". Insomma NON mi fà lo scatto della foto.
C'è qualche impostazione da fare ??? Grazie
Ciao!
P.S. Avevo creato una domanda apposita perché l'asta per selfie non mi sembra un accessorio specifico per Z3C...ma mi è stato chiuso e quindi ho dovuto spostarlo qui. Spero qui sia visibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
HandyCapp
Ho acquistato una asta per selfie e l'ho provata con un Samsung che avevo a portata di mano : inserito il cavetto nel jack dell'auricolare con il pulsante sull'impugnatura dell'asta si dà l'impulso per lo scatto (fotocamera lato display). Tutto OK
Arrivo a casa e provo con lo Z3C, imposto la fotocamera "interna" (quella dal lato del display) e la pressione sul pulsante mi origina il messaggio "impossibile regolare lo zoom in questa configurazione". Insomma NON mi fà lo scatto della foto.
C'è qualche impostazione da fare ??? Grazie
Ciao!
P.S. Avevo creato una domanda apposita perché l'asta per selfie non mi sembra un accessorio specifico per Z3C...ma mi è stato chiuso e quindi ho dovuto spostarlo qui. Spero qui sia visibile...
Anche a me ha fatto lo stesso. La mia ragazza con iPhone tutto regolare a me con la stessa asta dice impossibile regolare lo zoom. Però ho lasciato stare e non so se si può cambiare qualcosa nelle impostazioni
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Trovato !
Nelle impostazioni della fotocamera frontale c'è la possibilità di impostare il pulsante del volume come : zoom, volume , otturatore...Scegliendo "otturatore" funziona lo scatto (otturatore) con l'asta per selfie.
-
Quote:
cristianb
c è anche in altri colori??? o solo questo colore?
o quella o trasparente ma se ce l hai nero questa è spettacolare nemmeno si nota avendo i bordi lo z3 compact di un colore simile.
-
Ho letto qualche post indietro ma mi è rimasto il dubbio. Mi consigliate una pellicola fronte retro che sia VERAMENTE oleofobica? Quelle che ho adesso in plastica si sporcano in due giorni...
Magari in vetro... Anche su aliexpress, non ho fretta e meno spendo meglio è :-)
-
Visto che il primo cavo Magnector X-202 che avevo ordinato era difettoso (mancava un pin nella presa USB), nell'attesa della sostituzione ho pensato di ordinarne uno economico su eBay.
Ne ho preso uno bianco da un venditore di Hong Kong, alla modica cifra di €1,88 inclusa spedizione. L'ho ricevuto dopo tre settimane ed è ottimo, qualitativamente non noto differenze rispetto al magnector.
Ora che ho sia il Magnector (pagato quasi 16€) che il cavo cinese devo dire che preferisco il cinese perché la calamita è leggermente meno potente, non dà l'idea di portarsi via qualche pezzo quando lo stacco dal telefono, ma comunque tiene bene e si può usare tranquillamente il telefono mentre è in carica.
Se l'avessi saputo prima non avrei mai preso il magnector a un prezzo 8 volte superiore...
-
Quote:
ivanp987
Ne ho preso uno bianco da un venditore di Hong Kong, alla modica cifra di €1,88 inclusa spedizione. L'ho ricevuto dopo tre settimane ed è ottimo, qualitativamente non noto differenze rispetto al magnector.
Puoi darci il link?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
filelfa
Puoi darci il link?
Il forum mi blocca dicendo che non sono ancora autorizzato a inserire link per policy antispam.
Comunque il venditore si chiama buyeasy-de, il titolo della pagina è "USB Cable Magnetico Cargador para Sony Xperia Z1 Z2 Z3 COMPACT / Z Ultra"
-
ciao ragazzi
ho letto e gia chiesto ma ancora nn ho capito la migliore pellicola protettiva per il retro da poter acquistare esclusivamente su amazon.
quella linkata da cristianb e su e bay mentre l'ultimo link è un sito diverso. potete dirmi quale devo comprare per proteggere il vetro posteriore dello z3c verde? grazie
-
Quote:
OscarinoGalaxys2
ciao ragazzi
ho letto e gia chiesto ma ancora nn ho capito la migliore pellicola protettiva per il retro da poter acquistare esclusivamente su amazon.
quella linkata da cristianb e su e bay mentre l'ultimo link è un sito diverso. potete dirmi quale devo comprare per proteggere il vetro posteriore dello z3c verde? grazie
buongiorno
integro la mia domanda dicendo che:
1) mi serve esclusivamente per nn far rompere piu il vetro posteriore
2) deve essere la meno invasiva dal punto di vista estetico e tenere conto che il mio retro è di colore verde.
3) deve comprarla su amazon visto che ho un buono regalo