Grazie l'ho messa :) devo dire che è ottima come pellicola
Visualizzazione stampabile
Mi servirebbe un aiuto parere, allego microsd Samsung da 64 giga presa su Amazon.it ma da rivenditore terzo.
Da lettura in rete leggevo che se il model number finiva per /CN era fake, se /KR genuina.
Secondo voi?
Siccome mi è appena arrivata non l'ho aperta e mi sto basando per ora sulla confezione scritte etc
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...989120cb41.jpg
Contatta Amazon ed il venditore.. Era scritto nella descrizione che era originale? Il venditore quale era?
Dunque, prodotto e venditore é questo
* Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio
EUR 24,78
Qtà: 1
Venduto da: Memory city
Ora non più disponibile la versione solo microsd, vende quella con adattatore argento compreso nella confezione.
Devo dire 2 cose, le storia del /CN potrebbe essere un falso problema, perché dietro la scheda c'è scritto made in Korea, però la scheda pur essendo tutta bianca nei contorni sembra un filo più cheap come costruzione, forse proprio perché proveniente dal mercato cinese. Io ne avevo un'altra rotta presa e venduta da Amazon ed è un pelo più chiara e il nero non è opaco ma glossy.
nel frattempo l'ho quindi scartata ma non ho potuto fare benchmark e test da PC perché ho rotto l'adattatore microsd , ho fatto benchmark dallo smartphone con A1 sd bench scaricato da playstore.
Questi gli screen
Spoiler:
Le foto in spoiler. Grazie
Ciao a tutti, io sto cercando un supporto per auto per il mio Z3 compact, lo vorrei il più possibile compatibile per non intralciare nessun tasto e nemmeno il connettore magnetico sul lato sinistro. L'unico supporto che mi piace che ho trovato è questo, anche se aimè è un po caro(18,40€):
Allegato 149029
Avete consigli? Voi quale usate? Grazie in anticipo.
[quote name="tomtommilan" post=7031001]Dunque, prodotto e venditore é questo
* Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio
EUR 24,78
Qtà: 1
Venduto da: Memory city
Ora non più disponibile la versione solo microsd, vende quella con adattatore argento compreso nella confezione.
Devo dire 2 cose, le storia del /CN potrebbe essere un falso problema, perché dietro la scheda c'è scritto made in Korea, però la scheda pur essendo tutta bianca nei contorni sembra un filo più cheap come costruzione, forse proprio perché proveniente dal mercato cinese. Io ne avevo un'altra rotta presa e venduta da Amazon ed è un pelo più chiara e il nero non è opaco ma glossy.
nel frattempo l'ho quindi scartata ma non ho potuto fare benchmark e test da PC perché ho rotto l'adattatore microsd , ho fatto benchmark dallo smartphone con A1 sd bench scaricato da playstore.
Questi gli screen
[/QUOTE]Spoiler:
Scusa se vuoi essere sicuro fai un benchmark da PC e vedi sei i dati dichiarati corrispondono a quelli rilevati. Contatta il venditore e se proprio vuoi essere sicuro contatta il servizio clienti Samsung e chiedigli se il seriale della tua scheda gli risulta nei sistemi (tentar non nuoce) ed esponi a loro i tuoi dubbi. Io farei così
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ieri ho provato il supporto Samsung ma sono degli incapaci, non mi sapevano dire della questione /CN del model number, proverò col supporto in inglese.
Per la questione del benchmark da PC non appena riesco a recuperare un adattatore faccio anche quello, il mio si è rotto proprio ieri [emoji29]
Pazzesco ho appena chiamato Samsung che mi dice che il seriale della scheda non risulta sul loro db, che le schede /CN ovviamente non appartengono al mercato europeo (grazie al ca.. Saranno del mercato cinese) ma che per poter approfondire nella pratica devo andare dai carabinieri che sanno della procedura di valutazione e indagine per i materiali contraffatti, quindi devo prima andare da loro che poi si metteranno in contatto con Samsung
Guarda....fai il benchmark, se corrisponde bene, se no mandi indietro la sd al venditore. Comunque su Amazon entro 15 giorni hai il diritto di recesso, ti conviene esercitarlo e comprare il prodotto da un altro venditore, magari direttamente da Amazon, oppure vai in un negozio :)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
collegato la microsd ad un pc mediante adattatore, benchmark con H2testw allegato di seguito,testabile solo dopo averla formattata con ntfs(altrimenti non funziona il software)
win764bit
Spoiler:
poi allego benchmark fatti con Crystaldisk,con scheda formatata extfat
Spoiler:
con Crystaldisk non riesco a fare la scrittura completa di tutti 0 o 1,non funziona la funzione(scusate il gioco di parole)
comunque ho riempito la sd manualmente sino a 59 giga di dati miei e ce l'ha fatta senza problemi evidenti.
Amazon:"visto che non riesci a contattare il venditore"(non funziona e non é presente il bottone contatta venditore) ti proponiamo di rendere indietro la sd per il rimborso.
potrei farlo,ma onestamente dove riesco a trovare a 25 € una microsd di quelle caratteristiche e originale senza ombra di dubbio e di dovermi fare sbattimenti a testarla controllarla al microscopio in cerca di sòle?
Amazon ce l'ha a 35€