Visualizzazione stampabile
-
Salve raga!
Gentilmente sapete darmi qualche sito dove posso comprare i 2 sportellini laterali naturalmente per lo z3 compact? però pagabili con contrassegno.
Grazie in anticipo :)
-
L'unico sito che conosco è questo.. Ma non ho mai acquistato quindi non saprei dirti le modalità di pagamento..
http://www.witrigs.com/replacement-p...z3-compact?p=2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Grazie tante adesso vedo :)
-
Quote:
NeroDj75
Salve raga!
Gentilmente sapete darmi qualche sito dove posso comprare i 2 sportellini laterali naturalmente per lo z3 compact? però pagabili con contrassegno.
Grazie in anticipo :)
Se difettosi perché non ti rivolgi a Sony?
Io intanto ho fatto il reso della sd e l'ho presa su Amazon.es venduta e spedita da loro, no venditori terzi, con adattatore sd a 30 euro spediti.
Spero questa volta sia scheda che non da dubbi di fabbricazione
-
Quote:
tomtommilan
Se difettosi perché non ti rivolgi a Sony?
Io intanto ho fatto il reso della sd e l'ho presa su Amazon.es venduta e spedita da loro, no venditori terzi, con adattatore sd a 30 euro spediti.
Spero questa volta sia scheda che non da dubbi di fabbricazione
In realtà è difettoso solo lo sportellino usb/sd e già sono andato in un centro assistenza Sony e mi hanno detto che dovevo lasciare il telefono lì e quindi ci voleva circa 1 mese per riavere il telefono e allora ho deciso che faccio prima a comprare lo sportellino ma cercavo un sito dove potevo acquistarlo con contrassegno.
Grazie comunque per la risposta :)
-
Dissolto in 15 giorni te la dovresti cavare
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
NeroDj75
In realtà è difettoso solo lo sportellino usb/sd e già sono andato in un centro assistenza Sony e mi hanno detto che dovevo lasciare il telefono lì e quindi ci voleva circa 1 mese per riavere il telefono e allora ho deciso che faccio prima a comprare lo sportellino ma cercavo un sito dove potevo acquistarlo con contrassegno.
Grazie comunque per la risposta :)
Sì capisco, se c'è da lasciare il telefono meglio risolvere per proprio conto se la spesa è bassa
-
Salve a tutti. Ho acquistato un cavo magnetico (Magnector X-202) per ricaricare per il mio Z3 compact.
L'ho provato in auto e mi sono accorto che se lascio collegato il cavo, spengo l'auto e poi la riaccendo il cellulare non torna in carica. Ho provato il cavo anche sul PC: con il magnete sempre attaccato ho staccato e riattaccato l'usb e il cellulare non torna in carica. Per farlo ritornare in carica devo staccare e riattaccare la calamita.
E' normale questa cosa?
-
Quote:
Arazon
Salve a tutti. Ho acquistato un cavo magnetico (Magnector X-202) per ricaricare per il mio Z3 compact.
L'ho provato in auto e mi sono accorto che se lascio collegato il cavo, spengo l'auto e poi la riaccendo il cellulare non torna in carica. Ho provato il cavo anche sul PC: con il magnete sempre attaccato ho staccato e riattaccato l'usb e il cellulare non torna in carica. Per farlo ritornare in carica devo staccare e riattaccare la calamita.
E' normale questa cosa?
sì è normale, non è colpa del cavo ma è lo smartphone che gestisce così la ricarica magnetica. Succede anche se a casa va via la corrente, quando torna se stai ricaricando col cavo magnetico la ricarica non riparte
-
Se avresti preso l'adattatore new magnector, quello col led, non avresti avuto questo inconveniente