Si esattamente. Io ti consiglio la cruzerlite poiché protegge gli sportellini a differenza della rigke ed ha un grip migliore
Arrivata anche la ringke, molto meglio della puro a mio parere. Maggior grip e da molta più sicurezza! Per ora ho su la pellicola che era dentro nella ringke ma penso di prenderne una in vetro temperato
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
cristianb (17-01-15)
kwmobile fa la pellicola per il retro in vetro???
hai provato questo adattatore magnetico? funziona bene? il prezzo è ottimo
A parte il fatto che le bolle nel retro con la rinkle fusione le ha segnalate anche un altro utente; e poi l' errata messa in posto del telefono nella custodia? questa mi è nuova....e quale sarebbe la giusta messa in posto del telefono nella custodia?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Io ho la ringke fusion che utilizzo quotidianamente, bolle nessuna, forse unico problema da segnalare è che attira quantità inaudite di polvere che riempiono lo spazio tra vetro posteriore e custodia
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
cristianb (19-01-15)
intendo che viene inserito male, senza aver preventivamente pulito con alcol e panno in microfibra come si fa per le pellicole anteriori... si forse "messa in posto" è un termine prettamente geologico![]()
[QUOTE=cristianb;6515000]hai provato questo adattatore magnetico? funziona bene? il prezzo è ottimo
KWmobile, leggendo le recensioni non mi convince in particolar modo la custodia bumper, preferisco spendere qualcosa di più per la Ringke fumè!
piuttosto come adattatore - siccome compro già sicuramente il cavo magnetico CHE NON E' PIù DISPONIBILE su amazon.it ma solo su amazon.com (come faccio?) - da attaccare a 2 cavi che ho già per eventuale ricarica in auto extra, credo che opterò per quello che hai postato, ne prendo 2 con 10 euro piuttosto che 1 a 15€, cifra veramente eccessiva per solo l'adattatore (X2)
e pellicola posteriore kwmobile in Vetro Temperato!
Per il vetro davanti Ultimate shield + pellicola (atfolix o Vikuti) posteriore per il bumper![]()
Ultima modifica di MattWhite; 18-01-15 alle 14:46