CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 112 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Finalmente mi sono arrivate le pellicole in vetro della kw-mobile dopo un lungo ritardo per il quale ho contattato l'assistenza.

Apparte l'orribile spedizione le pellicole sono abbastanza buone anche se quella posteriore ha un leggero cerchietto che sembra una bruciatura.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di CGHJ; 21-02-15 alle 19:28
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

sono molto interessato a prendere questo telefono a breve, vi ringrazio perchè mi sono letto tutto il 3d e ho chiarito molti dubbi

l'ultimo è sull'accostamento cover/colore del telefono, personalmente lo vorrei prendere nero ma la puro che reputo più bella perchè è elegantissima e non stravolge la forma del telefono di fatto c'è solo verde per il colore nero no? rosa escludiamolo e l'altra è bianca ma reputo un pessimo accostamento con il nero ma anche eventualmente arancione o verde

le altre possibilità sono cruzerlite e l'altra trasparente, la ringke che dovrebbero andare benissimo su ogni colore del telefono ma cambiando un po' la forma, tuttavia mi piacerebbe vedere qualche foto per farmi un'idea definitiva, vi ringrazio

prenderei anche il cavo magnatico quindi mi serve una cover che vada bene per questa soluzione (piccola parentesi, ovviamente il cavo magnatico dall'altra parte ha un'uscita usb che si inserisce nella spina già inclusa nella scatola? il caricabatterie normale è già divisibile dalla spina?)

aggiungo che leggo in giro della terrapin, la consigliate?
    Ultima modifica di Derfel1988; 22-02-15 alle 19:32

Senior Droid L'avatar di francy1098

Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

io utilizzo questa configurazione: cruzerlite+pellicola vetro CAM00014.jpgCAM00015.jpg .
    io comunque ti consiglio di acquistare la cruzerlite in quanto dà al cellulare sia resistenza sia un tocco di eleganza in più, secondo me.
    mentre per la ricarica magnetica la migliore sulla piazza è il magnector x202.
    ti lascio il link: [ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet) - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

5. Il seguente Utente ha ringraziato francy1098 per il post:

salvo_94 (23-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy1098 Visualizza il messaggio
    io utilizzo questa configurazione: cruzerlite+pellicola vetro CAM00014.jpgCAM00015.jpg .
    io comunque ti consiglio di acquistare la cruzerlite in quanto dà al cellulare sia resistenza sia un tocco di eleganza in più, secondo me.
    mentre per la ricarica magnetica la migliore sulla piazza è il magnector x202.
    ti lascio il link: [ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet) - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging
    niente male, bell'effetto anche se avrei preferito non ci fosse l'androide che secondo me stona, però l'effetto è bello su telefono nero, che è quello che voglio prendere io credo

pellicola dove? sul retro?
    cavo perchè quello che dici tu e non questo? [Magnector X-202] ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 Z2 Z3 cavo di ricarica: Amazon.it: Elettronica

7. Il seguente Utente ha ringraziato Derfel1988 per il post:

salvo_94 (23-02-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

la pellicola che ho è questa: Voguecase® Premium Vetro Temperato 0,26mm Protettiva Protezione dello Schermo per Sony Xperia Z3 Compact Tempered Glass (HD), 9H Durezza, Trasparente, 2.5 D Rounded Edges: Amazon.it: Elettronica
    mentre sul retro non ho pellicola in quanto inutile visto che c'è la custodia.
    il cavo è praticamente lo stesso è solo che quello che ti ho linkato è l'ultima versione prodotta. secondo me l'ultima versione è più comoda perchè è più portatile infatti basta collegarlo a qualsiasi cavo usb, mentre quello che hai linkato tu se si dovesse rompere il filo dovresti sostituirlo, è sempre un parere personale.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

la pellicola che ho è questa: Voguecase® Premium Vetro Temperato 0,26mm Protettiva Protezione dello Schermo per Sony Xperia Z3 Compact Tempered Glass (HD), 9H Durezza, Trasparente, 2.5 D Rounded Edges: Amazon.it: Elettronica
    mentre sul retro non ho pellicola in quanto inutile visto che c'è la custodia.
    il cavo è praticamente lo stesso è solo che quello che ti ho linkato è l'ultima versione prodotta. secondo me l'ultima versione è più comoda perchè è più portatile infatti basta collegarlo a qualsiasi cavo usb, mentre quello che hai linkato tu se si dovesse rompere il filo dovresti sostituirlo, è sempre un parere personale.
    ah ok capito, vediamo allora poi quale prendo
    altre due cose, la cover del link che mi hai dato che tipo è? terrapin? sembra carina
    nella scatola del telefono come è fatto il caricabatterie? cabo + spina bipolare separabili? lunghezza?

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

la cover è in tpu, mentre il caricabatteria nella confezione è di tipo cavo usb+ caricabatteria separati, il cavo è di circa 1 metro

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

la cover è in tpu, mentre il caricabatteria nella confezione è di tipo cavo usb+ caricabatteria separati, il cavo è di circa 1 metro
    perfetto, grazie, sinceramente per dimensione mi sembra il miglior telefono in assoluto sul mercato oltre iphone, di meglio non ne vedo

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Derfel1988 per il post:

Massi91 (22-02-15),salvo_94 (23-02-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

per ringraziare usa il tasto thanks

14. Il seguente Utente ha ringraziato francy1098 per il post:

Derfel1988 (22-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    volevo acquistare una cover in legno per il mio nuovo Z3c. qualcuno sa indirizzarmi?
    ho trovato questo sito, ma non capisco se la cover copre anche i lati o è semplicemente una lamina di legno che si incolla sul retro.
    www . balolo . de/products/walnuss-sony-xperia-z-cover

Pagina 39 di 112 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio