CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 112 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beorn92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo acquistare una cover in legno per il mio nuovo Z3c. qualcuno sa indirizzarmi?
    ho trovato questo sito, ma non capisco se la cover copre anche i lati o è semplicemente una lamina di legno che si incolla sul retro.
    www . balolo . de/products/walnuss-sony-xperia-z-cover
    Su Amazon e ebay c è ne sono alcune ma non saprei dirti che qualità hanno ma sicuramente vai più sicuro rispetto a questo sito poco conosciuto

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Z3compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beorn92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo acquistare una cover in legno per il mio nuovo Z3c. qualcuno sa indirizzarmi?
    ho trovato questo sito, ma non capisco se la cover copre anche i lati o è semplicemente una lamina di legno che si incolla sul retro.
    www . balolo . de/products/walnuss-sony-xperia-z-cover
    E' una cosa che desidero così tanto che sto tentando di costruirmela da solo :P
    Balolo ha ottimi prezzi, non so quanto sia affidabile però perchè l'ho solo vista e non ho comprato.
    Un'alternativa a buon prezzo è anche questa:

Sony xperia Z3 compact | Product Categories | KOOR wood

Tieni conto che entrambe sono delle skin in vero legno, quindi è solo un adesivo da mettere sul retro (niente coperture laterali).

Su amazon ce ne sono due, una è questa: Amazon.it: z3 compact legno
    l'altra è identica ma in bamboo: kwmobile® custodia in bambù naturale per il Sony Xperia Z3 Compact in Marrone chiaro: Amazon.it: Elettronica

Sono entrambe molto spesse, da qui il mio tentativo di farmene una da solo cercando di ridurre al minimo lo spessore.

Come puoi vedere dalle foto le cover di amazon lasciano scoperto il connettore magnetico ma non i flap e inoltre sospetto che il cavo magnetico non riesca a superare lo spessore della cover per caricare il cellulare, ma questa è solo una supposizione.

La seconda opzione che seguirò sarà quella di prendere una delle due skin e una cover con il retro trasparente, sperando che la skin non sia troppo spessa, anche se così si perde il bello di toccare direttamente il legno.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

sono interessato alle cover puro e alla cruzerlite, entrambe vanno bene con il cavo magnetico? e per quanto riguarda questo invece? http://www.amazon.com/Magnector-Impr...ctor+xperia+z3
    vanno bene entrambi senza togliere le cover? e invece queste due cover vanno bene per la pellicola in vetro temperato ultimate shield? Ultimate Shield Proteggi Schermo Vetro Temperato per Sony Xperia Z3 Compact | eBay

grazie

Baby Droid

Smartphone
    Sony Z3compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    sono interessato alle cover puro e alla cruzerlite, entrambe vanno bene con il cavo magnetico? e per quanto riguarda questo invece? Amazon.com: [ New Magnector X2 ] Improved High Performance Sony Xperia Z3 & Z1 / Z2 / Magnetic Charging Adapter for Micro USB Cable - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging Status LED & Adapter Protection Case - (2014 Nov. Ve
    vanno bene entrambi senza togliere le cover? e invece queste due cover vanno bene per la pellicola in vetro temperato ultimate shield? Ultimate Shield Proteggi Schermo Vetro Temperato per Sony Xperia Z3 Compact | eBay

grazie
    Io uso cruzerlite bugdroid e magnector x202 (il cavo completo, non l'adattatore) e sono compatibili

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io ho sia la puro che la cruzerlite, la prima è molto elegante e bella da vedere e a me il colore piace molto anche sul nero, la seconda la sconsiglio perché potrebbe essere una qualsiasi cover in tpu, non vedo alcuna qualità che valga i 12 euro che costa, tanto vale prenderne una da 4 euro e sei felice. Per il magnector non aderisce perfettamente con nessuna cover al mondo :P ma l'importante è che si attacchi e carichi il telefono senza staccarsi e vi garantisco che lo fa.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Io ho sia la puro che la cruzerlite, la prima è molto elegante e bella da vedere e a me il colore piace molto anche sul nero, la seconda la sconsiglio perché potrebbe essere una qualsiasi cover in tpu, non vedo alcuna qualità che valga i 12 euro che costa, tanto vale prenderne una da 4 euro e sei felice. Per il magnector non aderisce perfettamente con nessuna cover al mondo :P ma l'importante è che si attacchi e carichi il telefono senza staccarsi e vi garantisco che lo fa.

io ho il magnector e aderisce alla perfezione con la rinkle fusion
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Preso lo Spider podium non originale a 7 spedito da eBay, è l'unica soluzione adattabile a qualsiasi macchina, così smetto sia di portarmi dietro un secondo cell per la navigazione sia non attacco più roba al parabrezza

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demios Visualizza il messaggio
    Io uso cruzerlite bugdroid e magnector x202 (il cavo completo, non l'adattatore) e sono compatibili
    ok, la pellicola?
    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio

ok allora vediamo cosa prendo, che cover dici da 4 euro in tpu? invece ultimate shield con le cover funziona bene?

http://www.amazon.it/Terrapin-Sony-X.../dp/B00NBT1DB2 queste cover le ha qualcuno?
    Ultima modifica di Derfel1988; 24-02-15 alle 13:48

Baby Droid

Smartphone
    Sony Z3compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    ok, la pellicola?
    Ho una atfolix in plastica, quindi non so.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    Preso lo Spider podium non originale a 7 spedito da eBay, è l'unica soluzione adattabile a qualsiasi macchina, così smetto sia di portarmi dietro un secondo cell per la navigazione sia non attacco più roba al parabrezza
    mi dici come funziona questo spider podium?

in auto come funziona? va bene?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 40 di 112 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio