Da circa 3-4 mesi
Edit: @dave91ct
http://www.amazon.it/New-Magnector-a.../dp/B00Q3GK3YI
Ultima modifica di Patybello; 08-04-15 alle 19:02
Perchè è progettato per la serie z3,aderisce meglio, perchè è più bello e con un utile portachiavi nella dotazione, e soprattutto perchè, se va via la corrente di notte, riprende la ricarica appena la corrente ritorna, a differenza di quelli senza led
Edit: e perchè il led è comodissimo, diventa verde al 100 %, mentre il led del telefono diventa verde già al 90%, e grazie al magnector capirai se la carica è realmente completa senza accendere il display[/QUOTE]
Già mi dà fastidio la lucina del telefono in carica.. Figurarsi un cavo intero illuminato!!!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Beh, non si illumina un cavo intero, comunque sono gusti personali, io ad esempio adoro i led e non mi danno alcun fastidio, e se mi darebbe fastidio il led del magnector, avrei già trovato il modo per oscurarlo, o con un pennarello nero, o con un pezzo di nastro isolante nero, ma la funzionalità di riprendere la ricarica se c'è uno sbalzo di corrente, soprattutto durante la notte dove non ci si accorge, basta per far scegliere il nuovo modello.
Assolutamente no, i tempi sono gli stessi della usb, sia col x202, sia con l'adattatore
Beh questo io non lo so spiegare, ma funziona cosi, boh, forse sarà l'assorbimento del led, non so. Te lo dico per certo, io ed altri utenti che funziona cosi, anzi ricordati quando lo usi, di attaccarlo prima al caricatore, e poi col caricatore acceso al telefono
salvo_94 (08-04-15)
Ragazzi sto per comprare una pellicola x il nostro z3c. Consigli? Ps. Mi è arrivato il magnector x202, spettacolare :-) ora vorrei prendere anche la Cruzerlite ma voglio abbinarci una buona pellicola.