CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 112 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8 blu

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho acquistato una asta per selfie e l'ho provata con un Samsung che avevo a portata di mano : inserito il cavetto nel jack dell'auricolare con il pulsante sull'impugnatura dell'asta si dà l'impulso per lo scatto (fotocamera lato display). Tutto OK
    Arrivo a casa e provo con lo Z3C, imposto la fotocamera "interna" (quella dal lato del display) e la pressione sul pulsante mi origina il messaggio "impossibile regolare lo zoom in questa configurazione". Insomma NON mi fà lo scatto della foto.
    C'è qualche impostazione da fare ??? Grazie
    Ciao!

P.S. Avevo creato una domanda apposita perché l'asta per selfie non mi sembra un accessorio specifico per Z3C...ma mi è stato chiuso e quindi ho dovuto spostarlo qui. Spero qui sia visibile...
    Ultima modifica di HandyCapp; 22-07-15 alle 12:00

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HandyCapp Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una asta per selfie e l'ho provata con un Samsung che avevo a portata di mano : inserito il cavetto nel jack dell'auricolare con il pulsante sull'impugnatura dell'asta si dà l'impulso per lo scatto (fotocamera lato display). Tutto OK
    Arrivo a casa e provo con lo Z3C, imposto la fotocamera "interna" (quella dal lato del display) e la pressione sul pulsante mi origina il messaggio "impossibile regolare lo zoom in questa configurazione". Insomma NON mi fà lo scatto della foto.
    C'è qualche impostazione da fare ??? Grazie
    Ciao!

P.S. Avevo creato una domanda apposita perché l'asta per selfie non mi sembra un accessorio specifico per Z3C...ma mi è stato chiuso e quindi ho dovuto spostarlo qui. Spero qui sia visibile...
    Anche a me ha fatto lo stesso. La mia ragazza con iPhone tutto regolare a me con la stessa asta dice impossibile regolare lo zoom. Però ho lasciato stare e non so se si può cambiare qualcosa nelle impostazioni

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 blu

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Trovato !
    Nelle impostazioni della fotocamera frontale c'è la possibilità di impostare il pulsante del volume come : zoom, volume , otturatore...Scegliendo "otturatore" funziona lo scatto (otturatore) con l'asta per selfie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    c è anche in altri colori??? o solo questo colore?
    o quella o trasparente ma se ce l hai nero questa è spettacolare nemmeno si nota avendo i bordi lo z3 compact di un colore simile.

6. Il seguente Utente ha ringraziato gla841 per il post:

cristianb (24-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho letto qualche post indietro ma mi è rimasto il dubbio. Mi consigliate una pellicola fronte retro che sia VERAMENTE oleofobica? Quelle che ho adesso in plastica si sporcano in due giorni...

Magari in vetro... Anche su aliexpress, non ho fretta e meno spendo meglio è :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Visto che il primo cavo Magnector X-202 che avevo ordinato era difettoso (mancava un pin nella presa USB), nell'attesa della sostituzione ho pensato di ordinarne uno economico su eBay.
    Ne ho preso uno bianco da un venditore di Hong Kong, alla modica cifra di €1,88 inclusa spedizione. L'ho ricevuto dopo tre settimane ed è ottimo, qualitativamente non noto differenze rispetto al magnector.
    Ora che ho sia il Magnector (pagato quasi 16€) che il cavo cinese devo dire che preferisco il cinese perché la calamita è leggermente meno potente, non dà l'idea di portarsi via qualche pezzo quando lo stacco dal telefono, ma comunque tiene bene e si può usare tranquillamente il telefono mentre è in carica.
    Se l'avessi saputo prima non avrei mai preso il magnector a un prezzo 8 volte superiore...

9. Il seguente Utente ha ringraziato ivanp987 per il post:

filelfa (07-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanp987 Visualizza il messaggio
    Ne ho preso uno bianco da un venditore di Hong Kong, alla modica cifra di €1,88 inclusa spedizione. L'ho ricevuto dopo tre settimane ed è ottimo, qualitativamente non noto differenze rispetto al magnector.
    Puoi darci il link?

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filelfa Visualizza il messaggio
    Puoi darci il link?
    Il forum mi blocca dicendo che non sono ancora autorizzato a inserire link per policy antispam.
    Comunque il venditore si chiama buyeasy-de, il titolo della pagina è "USB Cable Magnetico Cargador para Sony Xperia Z1 Z2 Z3 COMPACT / Z Ultra"

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi

ho letto e gia chiesto ma ancora nn ho capito la migliore pellicola protettiva per il retro da poter acquistare esclusivamente su amazon.
    quella linkata da cristianb e su e bay mentre l'ultimo link è un sito diverso. potete dirmi quale devo comprare per proteggere il vetro posteriore dello z3c verde? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

ho letto e gia chiesto ma ancora nn ho capito la migliore pellicola protettiva per il retro da poter acquistare esclusivamente su amazon.
    quella linkata da cristianb e su e bay mentre l'ultimo link è un sito diverso. potete dirmi quale devo comprare per proteggere il vetro posteriore dello z3c verde? grazie

buongiorno
    integro la mia domanda dicendo che:

1) mi serve esclusivamente per nn far rompere piu il vetro posteriore
    2) deve essere la meno invasiva dal punto di vista estetico e tenere conto che il mio retro è di colore verde.
    3) deve comprarla su amazon visto che ho un buono regalo

Pagina 96 di 112 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio