Disponibile a 379 da gli Stockisti
Inviato da iPhone 6
Visualizzazione stampabile
Disponibile a 379 da gli Stockisti
Inviato da iPhone 6
Ragazzi, non ho scritto zion's rules da nessuna parte, solo che ci sono altri store + convenienti nella prima pagina
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Massi91 in altri forum c'è qualcuno che aspetta dal 31ottobre...andiamoci cauti con lo sponsor..[emoji15]
Lui ha scritto zion non fa per me, ma io mica ho scritto che l'unico che fa prezzi bassi é quello; ci sono gli stokisti e Amazon (techmania non credo che possa essere preso come un rivenditore serio per le tempistiche che ha)
Penso proprio di si, da loro ho preso diversi telefoni, sono sempre stati corretti e onesti.. Vai tranquillo!!:-)
oggi mi + arrivata la mail con scritto che ne hanno in magazzino, credo che per venerdi ce l'avrai xD
Ragazzi domani mi arriva lo z3c in un negozio wind vicino a casa mia, la cosa strana però é che mi hanno detto il prezzo oggi quando sono andato "400 meno 10% 360!" Ho chiesto se erano sicuri e loro mi hanno risposto "si si é una promozione della Wind per Natale " da voi quanto costa in negozio fisico??
Scusami...ma non ho capito se ti stai riferendo a me...[emoji16][/QUOTE]
Si, mi stavo rivolgendo a te
Incrociamo le dita allora!! [emoji13]
Bé ma perché avrebbero dovuto dirti cavolate scusa? Se devi prenderlo a 360€ digli che lo prendi, se poi ti dicono costa 399 e a te non va bene dici di tenerselo , è un tuo diritto ,finché non paghi puoi cambiare idea;-)
Altro che ricevuto oggi il telefono...acquisto il 17 mattina, addebito effettuato oggi sul mio conto, ma lo stato dell'ordine è ancora "In elaborazione"...tra l'altro sto aspettando, sempre dal 17, che mi richiamino attraverso l'opzione "fatti richiamare" ma sto ancora aspettando...boh?
Ragazzi siamo nel periodo natalizio è quindi normale che ci siano disservizi e rallentamenti nelle spedizioni e negli ordini. Sarebbe stato meglio anticiparsi o posticipare al dopo feste.
Andro sono passati 2giorni, stai tranquillo che entro martedì arriva sicuro, avranno avuto il classico sovraccarico
Segnalo che su Amazon è arrivato anche a 399€
Io l'ho comprato da zionsmartshop assieme al g2, ci hanno messo un mese ma è arrivato. L'unica cosa negativa che posso dire è la scarsità nella comunicazione, ma dopo essere stato nel negozio (ho ritirato lì) li posso capire: hanno servito un cliente dopo l'altro e il telefono squillava di continuo, ma non avevano il tempo materiale per rispondere. Quindi vi consiglio solo di avere tanta pazienza che il telefono arriva. Certo non potete pretenderlo in pochi giorni, ma se non avete fretta è perfetto per risparmiare un bel po' di dindi :)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Finalmente è arrivato! Comprato il 17 e arrivato il 22. Ottimo servizio quello degli stockisti...unico neo è il "servizio richiama": pare che sia stato chiamato la mattina alle 8 quando il mio telefono era in modalità aereo. Non mi hanno più richiamato e sul sito la chiamata risulta essere stata effettuata e hanno chiuso la segnalazione. Ho dovuto fare una nuova richiesta e sto aspettando di essere richiamato.
Una domanda: ai fini della garanzia, conviene tenere la pellicola che è già presente sul cell per un determinato periodo oppure si può togliere subito tranquillamente? Lo chiedo nel caso in cui dovessi esercitare il diritto di recesso o se il telefono dovesse mostrare qualche segnale di malfunzionamento.
Grazie
Non credo che sia necessaria, al massimo lasciala su in attesa che ti arrivano le cose (pellicola e cover) così lo testi
La cover ci vuole secondo me , il vetro di dietro è parecchio scivoloso.
Mi sembra di essere stato chiaro...
La discussione serve per segnalare li store dove si trova in vendita il terminale, non per discutere di questi.
Il solo fatto che quello store si trova in prima pagina vuol dire che si è già parlato e segnalato.
E ricorda che le contestazioni vanno fatte in privato.
Cancello
una domanda per chi ha comprato su zion. ma come si sceglie il colore dello smartphone? te lo mandano a caso?
Nonostante lo scetticismo elevato, ho deciso di prendere da Zion. Dispositivo arrivato oggi dopo un mese esatto (vacanze comprese). Prezzo ottimo, con fattura, di contro ci sono la lunga attesa, il fatto che è praticamente impossibile contattarli e inoltre attorno alla confezione non c'era il cellophane. Tutto sommato mi sento soddisfatto per il risparmio.
Ti avevo detto che non te ne saresti pentito;)
Domanda per chi ha comprato questo telefono dagli stockisti: nella confezione del telefono erano compresi i gommini per gli auricolari? Ho visto qualche video unboxing in rete e lì erano presenti, ma nella mia confezione non c'erano.
Grazie
salve, vorrei acquistare su zion. credo di aver letto tutto quello che si poteva su questo negozio e dopo tutte le recensioni positive che si leggono (tranne che per i tempi di attesa) pare che i telefoni effettivamente arrivano. ora però andando sul sito (fin quando funzionava) ho notato che sia z3 che z3c c'è un countdown a 30 giorni con relative prenotazioni. visto che si è parlato di fiscalità agevolate e di un altro negozio online che aveva modus operandi simili e che alla fine non si è comportato bene con i propri clienti, ora mi viene un dubbio ...... erano circa 290 z3 che per 399 euro + spedizione fanno tanti soldi + credo(ma non ne sono certo) quasi altrettanti z3c a 279 euro + spedizione.
Certo, grazie