Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoxxx
salve, vorrei acquistare su zion. credo di aver letto tutto quello che si poteva su questo negozio e dopo tutte le recensioni positive che si leggono (tranne che per i tempi di attesa) pare che i telefoni effettivamente arrivano. ora però andando sul sito (fin quando funzionava) ho notato che sia z3 che z3c c'è un countdown a 30 giorni con relative prenotazioni. visto che si è parlato di fiscalità agevolate e di un altro negozio online che aveva modus operandi simili e che alla fine non si è comportato bene con i propri clienti, ora mi viene un dubbio ...... erano circa 290 z3 che per 399 euro + spedizione fanno tanti soldi + credo(ma non ne sono certo) quasi altrettanti z3c a 279 euro + spedizione.
Ricordo che tempo fa zion scrisse sulla sua pagina facebook che gli Z3 Compact avrebbero avuto quel prezzo solo fino a dicembre. Forse è iniziato il conto alla rovescia per poterlo prendere a quel prezzo, poi tornerà ad avere un prezzo un po' più in linea col mercato forse.
Inviato dal mio Z3 Compact.
-
Quote:
Hoyz
Ricordo che tempo fa zion scrisse sulla sua pagina facebook che gli Z3 Compact avrebbero avuto quel prezzo solo fino a dicembre. Forse è iniziato il conto alla rovescia per poterlo prendere a quel prezzo, poi tornerà ad avere un prezzo un po' più in linea col mercato forse.
Non parlo per evitare un'altro advert da qualche MOD, ma vi consiglio di chiedere a loro per mail (evitate di chiedere su FB tanto difficilmente rispondono) avrete la risposta precisa alle due funzioni aggiunte sul sito: count dow dei gg per l'offerta e contatore dei pezzi ancora disponibili.
-
diverse mail inviate, nemmeno una risposta. erano richieste di informazioni per poter successivamente acquistare.
-
Quote:
lupoxxx
diverse mail inviate, nemmeno una risposta. erano richieste di informazioni per poter successivamente acquistare.
Non rispondono a mail e messaggi facebook, ed è sempre occupato il telefono. L'unica volta che sono riuscito a parlarci mi hanno praticamente detto che leggono tutto e che se non rispondono è normale :-/ e che dovevo considerarlo un SI :-/
-
Non avete neanche idea del bordello che hanno in negozio anche perché di solito c'è solo lei che gestisce le persone che comprano a mano e poi lui é fuori per spedire e sta poco in negozio.. Pensate ha quanta gente hanno come clienti e capirete la mole di ordini che hanno.. Adesso però basta parlare di loro
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Adesso però basta parlare di loro
Quest'ultima parte mi piace :) ;)
-
Comprato il 5 gennaio da Mediaworld Milano Certosa a 399,99 euro contro i 499,99 del prezzo online :-D
-
ma quel conto alla rovescia che c'è per ogni telefono cosa significa??
-
Quote:
marcomc
ma quel conto alla rovescia che c'è per ogni telefono cosa significa??
Se Luca non mi picchia..... il conto alla rovescia indica il numero di pezzi massimi che lui ordinera di quel modello ergo quelli a disposizione per la vendita, il count down temporale il tempo per cui vuole tenere le due cose non ha senso...però cosi è :)
P.S. Quasi quasi raccolgo firme per riaprire il post ufficiale su quel venditore, tanto se si aspetta che lui venga a fornire le prove dell'IMEI sbagliato arriva l'anno dei 3 inverni e magari scappano alle Cayman rotfl
-
Quote:
Gheroppa
Se Luca non mi picchia..... il conto alla rovescia indica il numero di pezzi massimi che lui ordinera di quel modello ergo quelli a disposizione per la vendita, il count down temporale il tempo per cui vuole tenere le due cose non ha senso...però cosi è :)
P.S. Quasi quasi raccolgo firme per riaprire il post ufficiale su quel venditore, tanto se si aspetta che lui venga a fornire le prove dell'IMEI sbagliato arriva l'anno dei 3 inverni e magari scappano alle Cayman rotfl
Io non picchio inutilmente ;)
Basta non fare pubblicità a nessuno e tutto fila liscio...
(E magari evitare di mandare frecciatine a ogni post...)
-
Quote:
Gheroppa
ah ok grazie,allora è come immaginavo
-
Per il momento stanno ancora lì a Novara, e sulla pagina Facebook di prendono decine di commenti di protesta. Dispiace, perché è vero che ci mettono molto, ma comunque il prodotto arriva e i prezzi a cui sono proposti sono semplicemente eccezionali.
-
Quote:
junki
Minimo 405
È sceso fino a 385 su Amazon ma non di meno
-
Mi sembra evidente che il prezzo segnalato non corrisponde alla vendita per "i comuni mortali" e che state degenerando, quindi elimino i post.
E magari la prossima volta, se volete essere rispettati, imparate prima a rispettare ;)
-
Quote:
Hoyz
Per il momento stanno ancora lì a Novara, e sulla pagina Facebook di prendono decine di commenti di protesta. Dispiace, perché è vero che ci mettono molto, ma comunque il prodotto arriva e i prezzi a cui sono proposti sono semplicemente eccezionali.
Senza dire altro, quindi tu hai ordina e ti è arrivato, gg di attesa?
Ti ringrazio...
-
Una domanda per chi ha acquistato su zion.
Dopo l'ordine vi mandano qualche mail oppure serve solamente per entrare nella pagina account e da li seguire la procedura?
-
@Gheroppa: io l'ho comprato in negozio direttamente quando sono andato a ritirare un altro telefono che avevo ordinato (un mese di attesa). @lelepanz dopo che hai effettuato l'ordine ti arriva una mail in automatico con i dettagli per fare il bonifico e la conferma dell'ordine. Ti consiglio, sul sito quando fai l'ordine, di registrarti, in questo modo puoi controllare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine.
-
Quote:
Hoyz
@
Gheroppa: io l'ho comprato in negozio direttamente quando sono andato a ritirare un altro telefono che avevo ordinato (un mese di attesa). @
lelepanz dopo che hai effettuato l'ordine ti arriva una mail in automatico con i dettagli per fare il bonifico e la conferma dell'ordine. Ti consiglio, sul sito quando fai l'ordine, di registrarti, in questo modo puoi controllare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine.
La registrazione l'ho fatta.. Ma ho sbagliato a mettere il "com" al posto di "it" (era la mail Hotmail di un mio amico che quando io ho il com finale..).
Domani quando mando il bonifico segnalo il disguido.. [emoji1]
-
Quote:
Gheroppa
Senza dire altro, quindi tu hai ordina e ti è arrivato, gg di attesa?
Ti ringrazio...
Preso il30 ottobre e arrivato intorno al 27, dicono 15 giorni lavorativi ( che sono quasi 3 settimane). per risparmiare 200€, aspettare un mese non mi importa, L'importante è che arriva
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Anche io ho acquistato da Zion. Ordinato 22 Novembre è arrivato il 2 gennaio (complici anche le festività con tutti i problemi di spedizione che ne conseguono) : in sostanza più di 1 mese...l'attesa c'è ma il telefono è arrivato ed è tutto ok.
Confermo che all'ordine arriva una e-mail con tutti i dati per il pagamento e il n° d'ordine. Io non mi sono registrato al sito. Ho spedito un paio di e-mail per avere info e ho dovuto sollecitare un po' per avere risposta.
Sono molto sintetici nelle risposte, sono un po' difficili da contattare via e-mail, sono pressoché irraggiungibili per telefono (sono riuscito solo 1 volta a parlare con una signora molto gentile) che risulta quasi sempre occupato (immagino siano molto occupati)...ma il cellulare alla fine è arrivato, originale, con fattura, sigillato e a posto con tutti i dati.
Se non avete fretta, non siete ansiosi e volete risparmiare (parecchio)...IO ho avuto un riscontro positivo (esperienza personale).
Ciao a tutti.
-
Il problema è (per la gioia di Luca) che credo che a marzo reinseriranno l'iva, per cui non ci saranno più queste offerte e finiranno nel dimenticatoio mangiati da stokisti, techmania etc
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Zion Zion ed ancora Zion, troppo monotematica questa discussione. C'è poco da dire, i cellulari arrivano ma i tempi di attesa sono lunghi il tutti unito alla mancanza di comunicazione con lo staff. Dovete continuare a dire le stesse cose o ci diamo un taglio?
Grazie.
-
Una domanda che credo sarebbe molto utile a chi è in procinto di acquistare dallinnominabile; Per chi ha comprato e ha gia ricevuto, potrebbe indicare se sulla fattura è indicata l'IVA, se invece fa accenno alla legge sull'esenzione? Perchè a me è giusta voce che sulle ultime ci sia indicata gia l'IVA, ma i prezzi son rimasti gli stessi e mi pare strano.
-
Quote:
Gheroppa
Una domanda che credo sarebbe molto utile a chi è in procinto di acquistare dallinnominabile; Per chi ha comprato e ha gia ricevuto, potrebbe indicare se sulla fattura è indicata l'IVA, se invece fa accenno alla legge sull'esenzione? Perchè a me è giusta voce che sulle ultime ci sia indicata gia l'IVA, ma i prezzi son rimasti gli stessi e mi pare strano.
Eccoti uno screenshot dalla mia fattura
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rXdim.jpg
-
Compenso non assoggettato a ritenuta d'acconto e iva ai sensi della legge bla bla bla. Questa è la dicitura che presumo voleva l'utente. Quello che vi voglio far capire è che continuare a dire sempre le stessa cose qua non aiuta nessuno perché i dubbi restano. La politica del forum non permette di discutere di negozi online di dubbia fama e non verificati quali Zion allo scopo di tutelare l'utente, discussioni sul suddetto store sono state chiuse in altre sezioni del forum in attesa di chiarezza cosa che non volevo fosse fatta qua confidando nel vostro buon senso. La cosa vedo che non è fattibile quindi chiudo la discussione che tuttavia verrà aggiornata nel primo post dove troverete le offerte più vantaggiose.
Ribadisco ancora e per l'ultima volta che lo store pare rispettare le consegne tuttavia nei trenta giorni di attesa per ricevere un terminale non e possibile mettersi in contatto con il venditore cosa che considero non legittimo e professionale essendoci in ballo somme quasi mai basse. Detto ciò chi ha pazienza e sangue freddo faccia il suo acquisto.
Buona serata.
-
Discussione Riaperta
Saranno ammessi esclusivamente post contenenti feedback sul venditore e, eventualmente, qualche info come il tempo di consegna e il prezzo più conveniente.
Non saranno ammesse discussione su store specifici ma solamente rapidi scambi di informazioni tra utenti.
Per chi non rispetterà queste regole saranno cancellati i post e, se necessario, saranno presi provvedimenti.
-
Ho visto un'ottima offerta su Techmania e volevo avere un feedback su questo venditore se avete avuto modo di acquistare
Grazie
Hispa
-
C'è un thread lunghissimo su questo eshop, lascia perdere..ci mette un mese ad arrivare e la disponibilità segnata a magazzino non c'è in realtà
-
Buongiorno... Su maniashop ci sono disponibili z3 compact verde ed arancio a 366 euro garanzia Italia...spedito in 2-3 giorni lavorativi. Accettano anche paypal e carta di credito con maggiorazione dell'1,5%. Si sa qualcosa di questo shop?
-
in vendita da Euronics (Gruppo Tufano) a 399 dal 20 febbraio al 4 marzo, 150 pezzi.
-
Ciao raga sono disponibili attualmente in tutte le colorazioni sul sito degli Stockisti a 369€
-
ragazzi prima di comprarlo volevo vederlo e provarlo in qualche negozio ma nè mediaworld nè euroncis ce l'hanno....qualcuno l'ha avvistato da qlke parte???
-
Vai nei negozi vodafone o tim
-
dici che lì lo trovo sicuro???
-
mediaworld offre il finanziamento a tasso 0 per chi fosse interessato, vendendolo a 400 euro
-
salve a tutti, vorrei segnalare il sito " risparmiatelo.it " che ha gli z3c a 379 spediti. l'azienda è in sardegna ma lavorano con spedizione dal grossista.io ho ordinato lunedi e oggi è partito, ho il n di tracking. hanno anche z3c garanzia europa a 349€ ma attualmente non sono disponibili. eventualmente vi aggiornerò ciao
-
-
Quote:
salvo_94
Che è piu basso del web come prezzo: acquistaloooo
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti:-)
-
Quote:
peppuzz
Che è piu basso del web come prezzo: acquistaloooo
Errore di stampa, solo x attirare persone!
-
Quote:
salvo_94
[quote name="peppuzz" post=6704374]Che è piu basso del web come prezzo: acquistaloooo
Errore di stampa, solo x attirare persone![/QUOTE]
Era a 449?? Ma che fregatura.. Io l'ho acquistato da "gli stockisti" a 369 euro con garanzia Europa ( x Sony e altre marche la garanzia Europa nel territorio italiano equivale alla garanzia Italia)