CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 351
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z3 Compact | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gheroppa Visualizza il messaggio
    Se Luca non mi picchia..... il conto alla rovescia indica il numero di pezzi massimi che lui ordinera di quel modello ergo quelli a disposizione per la vendita, il count down temporale il tempo per cui vuole tenere le due cose non ha senso...però cosi è
    P.S. Quasi quasi raccolgo firme per riaprire il post ufficiale su quel venditore, tanto se si aspetta che lui venga a fornire le prove dell'IMEI sbagliato arriva l'anno dei 3 inverni e magari scappano alle Cayman
    ah ok grazie,allora è come immaginavo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Per il momento stanno ancora lì a Novara, e sulla pagina Facebook di prendono decine di commenti di protesta. Dispiace, perché è vero che ci mettono molto, ma comunque il prodotto arriva e i prezzi a cui sono proposti sono semplicemente eccezionali.

Inviato dal mio Z3 Compact.

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Minimo 405
    È sceso fino a 385 su Amazon ma non di meno

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Mi sembra evidente che il prezzo segnalato non corrisponde alla vendita per "i comuni mortali" e che state degenerando, quindi elimino i post.

E magari la prossima volta, se volete essere rispettati, imparate prima a rispettare
    Ultima modifica di thereferee; 10-01-15 alle 16:51
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Per il momento stanno ancora lì a Novara, e sulla pagina Facebook di prendono decine di commenti di protesta. Dispiace, perché è vero che ci mettono molto, ma comunque il prodotto arriva e i prezzi a cui sono proposti sono semplicemente eccezionali.

Senza dire altro, quindi tu hai ordina e ti è arrivato, gg di attesa?
    Ti ringrazio...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Una domanda per chi ha acquistato su zion.
    Dopo l'ordine vi mandano qualche mail oppure serve solamente per entrare nella pagina account e da li seguire la procedura?

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

@Gheroppa: io l'ho comprato in negozio direttamente quando sono andato a ritirare un altro telefono che avevo ordinato (un mese di attesa). @lelepanz dopo che hai effettuato l'ordine ti arriva una mail in automatico con i dettagli per fare il bonifico e la conferma dell'ordine. Ti consiglio, sul sito quando fai l'ordine, di registrarti, in questo modo puoi controllare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    @Gheroppa: io l'ho comprato in negozio direttamente quando sono andato a ritirare un altro telefono che avevo ordinato (un mese di attesa). @lelepanz dopo che hai effettuato l'ordine ti arriva una mail in automatico con i dettagli per fare il bonifico e la conferma dell'ordine. Ti consiglio, sul sito quando fai l'ordine, di registrarti, in questo modo puoi controllare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine.

La registrazione l'ho fatta.. Ma ho sbagliato a mettere il "com" al posto di "it" (era la mail Hotmail di un mio amico che quando io ho il com finale..).
    Domani quando mando il bonifico segnalo il disguido..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gheroppa Visualizza il messaggio
    Senza dire altro, quindi tu hai ordina e ti è arrivato, gg di attesa?
    Ti ringrazio...
    Preso il30 ottobre e arrivato intorno al 27, dicono 15 giorni lavorativi ( che sono quasi 3 settimane). per risparmiare 200€, aspettare un mese non mi importa, L'importante è che arriva

z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 12-01-15 alle 11:37
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 blu

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho acquistato da Zion. Ordinato 22 Novembre è arrivato il 2 gennaio (complici anche le festività con tutti i problemi di spedizione che ne conseguono) : in sostanza più di 1 mese...l'attesa c'è ma il telefono è arrivato ed è tutto ok.
    Confermo che all'ordine arriva una e-mail con tutti i dati per il pagamento e il n° d'ordine. Io non mi sono registrato al sito. Ho spedito un paio di e-mail per avere info e ho dovuto sollecitare un po' per avere risposta.
    Sono molto sintetici nelle risposte, sono un po' difficili da contattare via e-mail, sono pressoché irraggiungibili per telefono (sono riuscito solo 1 volta a parlare con una signora molto gentile) che risulta quasi sempre occupato (immagino siano molto occupati)...ma il cellulare alla fine è arrivato, originale, con fattura, sigillato e a posto con tutti i dati.
    Se non avete fretta, non siete ansiosi e volete risparmiare (parecchio)...IO ho avuto un riscontro positivo (esperienza personale).
    Ciao a tutti.

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio