CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 351
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z3 Compact | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

vi ringrazio per le risposte, ma alla fine ho deciso di prenderlo su amazon, l'usato praticamente nuovo, sia per risparmiare un po', sia perchè avevo un buono da spendere...e anche perchè lo ha da poco acquistato così una mia amica che non ha avuto problemi.
    inoltre per rimandarlo indietro per il diritto di recesso entro 30 gg,con amazon non paghi nemmeno la spedizione e basta fare tutto online, mentre ho visto che con gli stockisti bisogna prima fare la raccomandata e poi spedire a proprie spese...
    inoltre il postvendita di amazon pare proprio serio,dato che per 2 anni gli si può mandare indietro se è difettoso....e lo assicurava un'amica che lavora presso amazon...
    penso in realtà che in quel caso se anche dovessero rimborsare (si può scegliere il rimborso) sarebbe di chissà che cifra...

comunque buono a sapersi che anche gli stockisti sono affidabili nel postvendita, e anche l'assistenza sony.

dovrebbe arrivarmi domani!!!!!
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    vi ringrazio per le risposte, ma alla fine ho deciso di prenderlo su amazon, l'usato praticamente nuovo, sia per risparmiare un po', sia perchè avevo un buono da spendere...e anche perchè lo ha da poco acquistato così una mia amica che non ha avuto problemi.
    inoltre per rimandarlo indietro per il diritto di recesso entro 30 gg,con amazon non paghi nemmeno la spedizione e basta fare tutto online, mentre ho visto che con gli stockisti bisogna prima fare la raccomandata e poi spedire a proprie spese...
    inoltre il postvendita di amazon pare proprio serio,dato che per 2 anni gli si può mandare indietro se è difettoso....e lo assicurava un'amica che lavora presso amazon...
    penso in realtà che in quel caso se anche dovessero rimborsare (si può scegliere il rimborso) sarebbe di chissà che cifra...

comunque buono a sapersi che anche gli stockisti sono affidabili nel postvendita, e anche l'assistenza sony.

dovrebbe arrivarmi domani!!!!!
    amazon è il top
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Se devi rispondere ad un commento appena sopra evita di usare il quote.. E cmq amazon è un eccellente store.. Fortunatamente l'assistenza Sony si è adeguata..

5. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

marce (15-04-15)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ragazzi mi è già arrivato!! con amazon prima in manco 2 gg!!!! ed è perfetto!! risultava usato in ottimo condizioni, con solo lievi danni alla scatola, ma in realtà anche la scatola è perfetta..e l'unica cosa era leggermente sporco (in quanto sfiorato). quindi consigliatissimo anche amazon usato!!

p.s. è splendido *_*

AGGIORNAMENTO: purtroppo devo correggermi. ho appena riscontrato un difetto allo sportellino. in attesa di capire se è una cavolata o meno...non fidatevi dell'usato amazon (anche perché dichiaravano solo la scatola leggermente danneggiata, e mi è costato solo € 30 in meno del nuovo)
    Ultima modifica di fenicemanu; 15-04-15 alle 23:47
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

A quanto lo hai preso?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

come già detto, non comprate da amazon warehouse deal: nonostante dichiarino che abbia solo lievi danni alla scatola, la scatola era apposto, ma ha lo sportellino difettoso, ora (2° gg) ho riscontrato anche che non funziona il sensore di prossimità...e a questo punto penso che spunteranno altri difetti.
    lo restituisco e mi faccio rimborsare.
    e per 30€ di differenza dal nuovo (su amazon) e 10€ di differenza sugli stockisti, non ne valeva proprio la pena. mi sono fidata e ho fatto male. non fatelo anche voi.
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Dagli stockisti c'è la versione con garanzia italiana a 369 e quella con garanzia europea a 359.. Spedizione gratuita.. Garanzia Europa e Italia x Sony non fa differenza.

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

All'inizio volevo comprarlo usato da Amazon anch'io, ma ho pensato che risparmiare circa 30 euro su una spesa di 350 euro non ne valeva proprio la pena... Il nuovo è nuovo!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

io l'ho pagato 358 e qualcosa (quello arancione) usato ottime condizioni, e il nuovo stava a 389 venduto e spedito da amazon. ora però non c'è più. lo vende neophonia (negozio che non conosco) e quello di amazon costa 386 (nero), ma spedito in 1-3 settimane O_O
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ma fatti risarcire..esercita il diritto di recesso.. E con quei soldi acquisti su gli stockisti a 359..

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio