Si, in manuale vengono meglio. In automatico alcune volte le toppa alla grande...
Visualizzazione stampabile
Si, in manuale vengono meglio. In automatico alcune volte le toppa alla grande...
In manuale mi so muovere abbastanza bene, ad esempio con la Canon uso sempre impostazioni personalizzate. Ne uscirò vincitore dai! [emoji6]
Intanto ho appena visto che è in consegna per domani!
ci date qualche dritta in merito alle impostazioni delle fotocamera nelle varie condizioni?
o ci spiegate cosa sono le impostazioni della fotocamera e come si usano?
io di foto non ne capisco nulla. grazie anticipate
Io personalmente mi limito a "giocare" sui settaggi che regolano l'ISO (praticamente la "sensibilità" del sensore alla luce) e, a seconda, anche dell'illuminazione, specie se mi capita di scattare al chiuso, quindi con illuminazione artificiale, o di sera. In ogni caso consiglio di effettuare più scatti, ove e quando possibile, in modo da poter poi scartare i peggiori
Ragazzi mi sono accorto oggi della presenza della spunta dello stabilizzatore d'immagine nella fotocamera manuale, ma questa è sempre attiva nella automatica?
Poca luce iso alti (di conseguenza tanto rumore) tanta luce iso bassi(all'aperto con il cielo sereno puoi mettere anche 50 di iso a patto di tenerlo abbastanza fermo)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Puoi sempre cmq dare un occhiata alle foto fatte in automatico, nei dettagli viene riportato l'iso usato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Io trovo delle problematiche con gli effetti come ad esempio realtà aumentata. Speso infatti gli effetti non vengono visualizzati oppure sono attivati in ritardo
Secondo me questo telefono ha un problema bello grande ed è il flash led della fotocamera, non capisco perché nessuno ne parli o forse c'è una soluzione e io non la so.
Le foto scattate in condizioni di bassa luminosità con il flash sono terribili, la luce che viene fuori spesso è un qualcosa di verdastro con degli strani aloni.
EDIT: Scusate purtroppo mi ha caricato la stessa foto fatta dal s4, perché la nostra oltre a essere pessima è anche enorme come dimensione.