CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 594
Discussione:

Fotocamera: problemi, soluzioni e impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegoland Visualizza il messaggio
    Ok ma nn serve avere un ottica migliore se poi nn si è in grado di gestirla. Il risultato è quello che conta, e non c'è dubbio che iPhone 6 fa foto e video migliori. Purtroppo l'ho dovuto constatare...


    Concordo con te, servono a nulla 20 mpx e nemmeni vedo l'utilità dei video in 4k, però se permetti la gestione manuale dei settaggi non tutti sono in grado di impostarla correttamente.
    hai ragione...per un "punta e scatta" l'iphone potrebbe vincere ma non arriva alla qualita del nostro sony. imparare a giocare con la fotocamera ci metti poco tempo, dipende quanto una persona ha voglia di imparare...io da un annetto che sono entrato nel mondo della fotografia sto scoprendo un mondo e hobby tutto nuovo e divertente...

  2.  
  3. #322
    Baby Droid L'avatar di diegoland


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg Optimus F6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    hai ragione...per un "punta e scatta" l'iphone potrebbe vincere ma non arriva alla qualita del nostro sony. imparare a giocare con la fotocamera ci metti poco tempo, dipende quanto una persona ha voglia di imparare...io da un annetto che sono entrato nel mondo della fotografia sto scoprendo un mondo e hobby tutto nuovo e divertente...
    Dipende che uso se ne fa. Penso che con il cellulare il più delle volte ci sia bisogno di una rapida accensione della fotocamera ed uno scatto fulmineo (anche in questo iPhone è meglio) e nn sempre c'è il tempo di star li a regolare i parametri.

  4. #323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quoto tutto quello che avete detto.. La maggior parte delle foto fatte col cellulare si fanno in fretta con un punta e scatta, hanno messo anche un tasto dedicato per aumentare diminuire i tempi latenti.
    La cosa che mi infastidisce é che ogni anno dicono Apple fa foto da schifo e ha solo 8 mpx, poi lo affiancherà a s6 e le foto sono uguali, gli manca solo lo zoom dei 20mpx. Detto questo una sony che vende lei stessa i moduli fotografici come fa a non riuscire a valorizzarli degnamente?
    Ok Apple e Samsung ma essere battuti pure da LG..

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Massi91 per il post:

    diegoland (18-06-15),DreamReaper (18-06-15)

  6. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Quoto tutto quello che avete detto.. La maggior parte delle foto fatte col cellulare si fanno in fretta con un punta e scatta, hanno messo anche un tasto dedicato per aumentare diminuire i tempi latenti.
    La cosa che mi infastidisce é che ogni anno dicono Apple fa foto da schifo e ha solo 8 mpx, poi lo affiancherà a s6 e le foto sono uguali, gli manca solo lo zoom dei 20mpx. Detto questo una sony che vende lei stessa i moduli fotografici come fa a non riuscire a valorizzarli degnamente?
    Ok Apple e Samsung ma essere battuti pure da LG..

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    bravo...lo zoom digitale è proprio quello che ti serve per rovinare le foto.

    In ogni caso anche io sono favorevole al punta e scatta ma è inutile continuare a dire che gli altri fanno di meglio quando non è cosi. il nostro amico insiste che ha fatto le prove con un ip6. ok prendi l'iphone 6 vieni da me e vedrai il contrario..sopratutto con scarsa illuminazione.

  7. #325
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che questo thread non serve per confrontare la fotocamera del Sony con quella di altri terminali. Ma serve per risolvere problemi o per consigliare le impostazioni adeguate per rendere le foto buone.
    Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Harakid (18-06-15)

  9. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sarebbe ottimo capire se il nuovo z4 ha una versione più nuova della app fotocamera, siamo fermi alla v1.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Harakid per il post:

    tabs78 (18-06-15)

  11. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi io continuo ad avere problemi con la messa a fuoco. certe volte lo z3c non riesce a mettere a fuoco nemmeno se ha l'oggetto quasi attaccato... pur provando ad inclinarlo, allontanarlo, avvicinarlo, tenere premuto il tasto per scattare..niente.certe volte (non sempre) proprio non mette a fuoco. ma da che dipende?
    altre volte, in manuale, e sperimentando vari settaggi, vengono fuori delle belle foto. ma è vero, il punta e scatta il + delle volte fa schifo, manuale e non, se non si aggiustano i parametri.
    però questo problema della messa a fuoco è grave.manco coi primi videofonini esistenti mi succedeva una cosa del genere!!
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  12. #328
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    ragazzi io continuo ad avere problemi con la messa a fuoco. certe volte lo z3c non riesce a mettere a fuoco nemmeno se ha l'oggetto quasi attaccato... pur provando ad inclinarlo, allontanarlo, avvicinarlo, tenere premuto il tasto per scattare..niente.certe volte (non sempre) proprio non mette a fuoco. ma da che dipende?
    altre volte, in manuale, e sperimentando vari settaggi, vengono fuori delle belle foto. ma è vero, il punta e scatta il + delle volte fa schifo, manuale e non, se non si aggiustano i parametri.
    però questo problema della messa a fuoco è grave.manco coi primi videofonini esistenti mi succedeva una cosa del genere!!
    Con la manuale che settaggi usi?a me vengono bene le macro anche al volo

  13. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    ragazzi io continuo ad avere problemi con la messa a fuoco. certe volte lo z3c non riesce a mettere a fuoco nemmeno se ha l'oggetto quasi attaccato... pur provando ad inclinarlo, allontanarlo, avvicinarlo, tenere premuto il tasto per scattare..niente.certe volte (non sempre) proprio non mette a fuoco. ma da che dipende?
    altre volte, in manuale, e sperimentando vari settaggi, vengono fuori delle belle foto. ma è vero, il punta e scatta il + delle volte fa schifo, manuale e non, se non si aggiustano i parametri.
    però questo problema della messa a fuoco è grave.manco coi primi videofonini esistenti mi succedeva una cosa del genere!!
    Basta che schiacci su quello che vuoi a fuoco (ti fa il quadrato) e poi scatti

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  14. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Oppure mezzo click del tasto fotocamera per af e poi scatti.

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy