Dipende come lo usi, non è prodigioso ma non fa pena, se fai foto a panorami poi nn serve a una mazza
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende come lo usi, non è prodigioso ma non fa pena, se fai foto a panorami poi nn serve a una mazza
Ma perchè c'è ancora qualcuno che usa il flash per fare le foto?
Il flash rovina le foto e l'atmosfera anche nelle macchine fotografiche tradizionali, va usato solo in determinate (poche) situazioni.
Il flash, negli smartphone, serve principalmente soltanto come funzione torcia
Scusate ragazzi ma la ritengo una cavolata, se io devo fare foto in condizioni di scarsa luce il flash serve e come. L'altra volta volevo fare una foto a una macchina incidentata sotto casa ed era buio, ho dovuto usare il flash ed è uscita una foto pessima, verdastra. Comunque per la foto di prima ho sbagliato, quella era di un S4 adesso ve la riposto insieme alle mie due foto e mi dite obiettivamente spero se c'è qualcosa che non va:
(1a S4, 2a z3c con flash, 3a z3c senza flash)
Allegato 136103Allegato 136104Allegato 136105
In effetti, nelle condizioni in cui sei nella foto, con soggetto ravvicinato, non dovrebbe venire così male.
Ho appena provata a fare una foto con il flash qui in casa, dell'angolo sotto la scrivania del pc.
E' venuta perfetta, anche oltre le mie aspettative.
Non è che eri in manuale e hai impostato male qualcosa?
Il flash è di gran lunga inferiore a molti altri un es iphone 5s stavo cercando un cosa al buio e vedevo qualcosa, arriva la mia ragazza con il 5s e illumina tutto-.-
Anche io vengo da S4, e, onestamente, il Samsung ha un flash led più potente del Sony (ho notato la differenza anche usandolo come torcia).
Le foto che faccio col mio Z3C al buio con il flash non sono eccezionali (prima del S4 avevo l' N8 ed il flash allo xeno è un'altra cosa !!) ma neanche da scartare.
Penso che quelle foto non siano normali, o hai settato qualcosa di particolare o il telefono ha un difetto.
Ragazzi con il doppio flash non c'è niente da fare, comunque in ogni caso anche a me le foto vengono comunque bene.
Mi state facendo venire i dubbi, farò altre prove.