Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un dubbio, perchè non si può impostare manualmente l'iso fino a 12800? A quanto ho capito questo può arrivare a quel livello solo tramite la modalità "iso alta sensibilità", ma perchè in modalità manuale non me lo fa impostare oltre i 3200? :o
-
Impostare un ISO così alto è come suicidarsi...
-
Ma nella doppia fotocamera, quella che fa la foto classica con selfie in contemporanea non c'è modo di regolare lo zoom della fotocamera frontale? Sembra zoommi eccessivamente sul viso in automatico
-
Ragazzi.. Avete provato a fare delle foto alle stelle o alla luna? Col flash esce uno schifo e senza esce troppo luminosa, bisogna aumentare tanto l'iso?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Potreste aiutarmi?
-
Prova così: no flash, valore esposizione +2 o +3, bilanciamento del bianco impostato su nuvoloso, ISO 400... e mano fermissima. Poi vedi tu cosa esce... Consiglio più scatti, così da vedere quello migliore.
-
Io avevo fatto queste foto in automatico
Una ha il flash attivo, le altre 2 no..
-
Comunque fotografare luna o stelle è molto difficile anche con macchine fotografiche professionali, figuriamoci con i telefoni...
-
Il flash, in quelle condizioni in particolare, serve a poco o nulla..
-
Infatti. I miei suggerimenti sono solo riferiti all'ottenimento del miglior risultato possibile. Poi, bisogna vedere che ne viene fuori..